Vai al contenuto

Noemi si confessa: “Ho negato la paternità al mio compagno”

Noemi

Ospite al podcast di Giulia Salemi, Noemi si è confessata, svelando alcuni dettagli della sua vita privata fino ad ora sconosciuti.

Noemi ha partecipato in veste di ospite a Non lo faccio x moda, il podcast di Giulia Salemi. Qui la cantante ha risposto ad alcune domande inerenti la sua carriera e ha parlato con sincerità di alcuni aspetti privati dolorosi che ha tenuto nascosti al pubblico per molto tempo.

Noemi Ph. Nicolò Parsenziani
Noemi Ph. Nicolò Parsenziani

“Faccio fatica a parlarne”: la confessione di Noemi

Il fulcro del discorso è stato l’argomento della maternità. Si tratta di un tema molto delicato per la cantante, la quale l’ha sempre preferito evitare: “Faccio fatica a parlarne. Quando avevo 30 anni avevo l’idea di fare questa cosa qui, ma la mia vita mi ha portato da tutt’altra parte“, ha esordito Noemi.

L’artista ha proseguito il racconto: “Non stavo vivendo un momento di tranquillità perché avevo delle mie problematiche legate alla salute mentale. Mi pesa non aver colto l’attimo per avere un figlio. Quando dici di no ad alcune cose, e se in coppia… non lo dici solo per te, ma lo dici anche per l’altro“. Dunque pare che Noemi, con la sua scelta, abbia negato la paternità a Gabriele Grieco, suo marito. La cantante ha poi aggiunto: “Nonostante ciò lui è rimasto con me, noi siamo molto legati. Litighiamo da morire però sono dei litigi che durano 20 secondi“.

In ogni caso, Noemi ha dichiarato che ora sarebbe anche pronta a diventare mamma, dichiarandosi speranzosa che ciò possa accadere in futuro.

Noemi parla della salute mentale

Un altro argomento molto caro all’artista è quello relativo la salute mentale. Infatti, c’è stato un momento in cui Noemi è stata poco bene, il che l’ha portata a isolarsi, ma ciò nonostante la cantante è riuscita ad uscirne con la terapia.

Ho toccato il fondo e mi sono data la spinta per risalire. Ho cambiato delle abitudini, ho intrapreso un percorso con uno psichiatra molto bravo, ho preso anche delle medicine che mi hanno aiutato…Avevo dei problemi alla vista a causa della derealizzazione: vedevo tutti lontani e distaccati, succede quando sei particolarmente stressato da quello che hai intorno“, ha concluso Noemi.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2025 12:32

Laura Pausini e la dedica alla Warner: i fan non approvano la scelta