Noel Gallagher: petizione per far sciogliere i Foo Fighters
Vai al contenuto

Noel Gallagher provoca i Foo Fighters: vuole lanciare una petizione per farli sciogliere

Noel Gallagher

Noel Gallagher, una petizione per far sciogliere i Foo Fighters. Ecco l’ironica sfida lanciata dall’ex Oasis alla band di Dave Grohl, dopo che Taylor Hawkins aveva proposto una petizione per far riunire gli Oasis.

Una petizione per far proporre i Foo Fighters. Questa la proposta scherzosa lanciata da Noel Gallagher, in risposta all’idea del batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, di riunire gli Oasis con il medesimo metodo.

Come spesso gli capita, Noel non ha preso con sportività l’intromissione di altri negli affarti che lo legano al fratello Liam. E allora ecco la piccata sfida lanciata alla band di Dave Grohl. Ma ricostruiamo insieme la vicenda.

Oasis di nuovo insieme? Il desiderio di Taylor Hawkins dei Foo Fighters

Taylor Hawkins vorrebbe riunire gli Oasis. In occasione del Festival di Reading, nel quale i Foo Fighters si sono esibiti in qualità di headliner, il batterista ha decorato la grancassa – per l’occasione – con una foto di Noel e del fratello, Liam Gallagher, ripresi in quelli che sembrano tempi più felici.

Hawkins ha detto al pubblico: “Uno di questi giorni, avremo indietro gli Oasis“. Lo stesso artista ha poi aggiunto: “Firmiamo una petizione, tutti qui”. Da dietro la batteria, Dave Grohl ha chiesto: “Quante persone vogliono vedere gli Oasis scopare mentre suonano uno spettacolo?“. Secondo il ruggito assordante della folla, la risposta era: tutti!

Dave Grohl
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/foofighters/

Noel Gallagher risponde a Hawkins: petizione per sciogliere i Foo Fighters

Durante un concerto a San Diego, Noel Gallagher è venuto a sapere dell’iniziativa che il batterista dei Foo Fighters aveva proposto per far riunire gli Oasis e, dopo averne parlato, ha esclamato: “Vorrei far partire una petizione per far sciogliere i Foo Fighters“.

Per come ha reagito alla proposta, si può ben comprendere che al cantautore non interessa minimamente mettere nuovamente in piedi gli Oasis con il fratello, anche se bisogna sempre utilizzare la frase ‘mai dire mai‘ in questi casi, visto che i riavvicinamenti in campo musicale sono sempre più frequenti.

Anche se l’idea dei fratelli Gallagher che seppelliscono l’ascia di guerra sembra improbabile, ciò non significa che i Foo Fighters non debbano provarci. E magari potrebbero agire per rimettere insieme gli Smiths, visto che ci sono. Altra impresa quantomeno ardua, se non impossibile…

Di seguito il video di Wonderwall degli Oasis:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/noelgallaghermusic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2019 16:39

Taylor Swift da record con il nuovo album Lover