Nek ha pubblicato una dedica per la moglie Patrizia Vacondio: ecco le parole del cantautore, reduce da un’operazione alla mano.

Nek e la moglie Patrizia sono più innamorati che mai! Lo ha dimostrato ancora una volta il 48enne cantante di Sassuolo, che sui social ha pubblicato negli ultimi giorni una sua foto insieme alla consorte, corredata da una dedica che ha fatto battere il cuore a migliaia e migliaia di fan. Ecco le parole splendide di Filippo, reduce tra l’altro da un momento difficile, colpa di un incidente che lo ha costretto a trascorrere qualche giorno in ospedale e a subire un intervento alla mano.

La dedica social di Nek alla moglie

Da anni ormai Nek e Patrizia Vacondio fanno coppia fissa e in più occasioni si sono dimostrati innamorati come il primo giorno. L’ultima prova l’ha data sui social lo stesso cantautore emiliano scrivendo: “Amore mio. Ammiro il tuo coraggio, la serenità, la tua forza d’animo e tutta l’energia che hai messo in questi giorni che sono stati complicati“.

Nek
Nek

La sua dolce dedica si è quindi chiusa con una frase che fa comprendere tutto l’amore di Filippo per la sua Patrizia: “Senza di te la mia vita sarebbe spenta“. Ecco il post:

Come sta Nek dopo l’incidente

Il cantautore ha voluto pubblicare questa dedica per ringraziare la moglie dopo il periodo difficile che ha vissuto. A causa di un incidente in campagna, l’artista è rimasto infatti per diversi giorni in ospedale, e ha dovuto sottoporsi a un intervento di dieci ore alla mano.

Nonostante i momenti di paura, Patrizia è rimasta sempre ottimista, regalando al cantautore di Sassuolo la forza di reagire e di combattere, tanto che lo stesso Filippo ha spiegato: “Con te vicino anche quella brutta situazione è stata una passeggiata“.

TAG:
Nek

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Nuova fiamma per Rihanna: ecco il gossip che fa impazzire l’America

Ornella Vanoni, la confessione dolorosa: “Ho sofferto di depressione”