Rihanna e A$AP Rocky si stanno frequentando: lo conferma un insider a People. Ecco tutti i dettagli sul gossip che ha entusiasmato i fan di RiRi.

Rihanna torna a far parlare di sé… ma non per la musica! O almeno, non in senso stretto. La splendida cantante delle Barbados avrebbe infatti iniziato una relazione con un collega di talento. Di chi si tratta? Di A$AP Rocky! I due erano stati accostati già negli scorsi anni, ma non erano mai arrivate conferme dai diretti interessati o da qualcuno a loro vicino. Fino a oggi. Un insider avrebbe infatti assicurato al magazine People che RiRi e il rapper farebbero ormai coppia fissa! Ecco tutti i dettagli su questo gossip che sta facendo impazzire l’America.

Rihanna e A$AP Rocky stanno insieme?

Stando a quanto riferito da un insider i due cantanti, nell’ultimo fine settimana di novembre, sarebbero stati visti a cena insieme in una location esclusiva, il Beatrice Inn di New York.

Rihanna
Rihanna

La popstar delle Barbados, 32 anni, e il coetaneo membro degli A$AP Mob, hanno alimentato le voci su una loro relazione già negli scorsi mesi, quando hanno iniziato una collaborazione professionale. I due hanno infatti condiviso la promozione di prodotti per la cura della pelle firmati dalla stessa RiRi, Fenty Skin.

Rihanna: il nuovo fidanzato è A$AP Rocky?

Sarà dunque il rapper il nuovo fidanzato della cantante di Diamonds? Possibile, anche se mancano ancora le conferme da parte dei diretti interessati. Sappiamo però che ormai da quasi un anno RiRi è ufficialmente single, dopo la rottura con il miliardario Hassan Jameel, che è stato il suo fidanzato per circa tre anni. Sembrerebbe dunque tempo di una nuova storia per la splendida artista, in attesa di poterla finalmente ammirare anche su un palcoscenico, magari con qualche nuova canzone da presentare alla sua affezionatissima fanbase. Ti aspettiamo RiRi!

Ecco una foto di Rihanna e Rocky insieme:

Rihanna

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Orietta Berti positiva al Covid: “State attenti”

Nek, la dolcissima dedica alla moglie Patrizia: “Senza di te la mia vita sarebbe spenta”