Orietta Berti è risultata positiva al Covid con l’ultimo tampone: l’annuncio della cantante attraverso un post su Instagram.

Il Covid non fa sconti a nessuno: anche Orietta Berti è positiva! Lo ha annunciato la stessa cantante attraverso un post ufficiale su Instagram. Un fulmine a ciel sereno per tutti i suoi fan, che negli ultimi mesi hanno spesso visto l’usignolo di Cavriago in televisione in svariati programmi televisivi, tra cui Name That Tune di Enrico Papi. Ma come sta in questo momento la nota artista?

Orietta Berti ha il Covid: le parole della cantante sui social

La capinera dell’Emilia, una delle voci storiche della musica italiana negli anni Sessanta, è stata colpita dal Coronavirus. Lo ha annunciato attraverso un post sui suoi account social ufficiali.

Orietta Berti
Orietta Berti

Queste le sue parole: “Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al Covid-19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando, state attenti. Indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavate spesso le mani. Un abbraccio a tutti, Orietta“. Ecco il post:

Come sta Orietta Berti?

Fortunatamente, per adesso, Orietta è ancora a casa e si sta curando sotto consiglio medico. Rispetto a Iva Zanicchi, il Covid sembrerebbe averla colpita più leggermente. Non si hanno però aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, e i fan continuano a essere preoccupati, anche perché la cantante ha 77 anni e potrebbe essere tra i soggetti più a rischio di complicazioni. Non resta che mandare un sincero augurio di pronta guarigione! Forza Orietta, ti aspettiamo presto in grande forma per poter godere ancora della tua voce e della tua straripante e debordante simpatia!

TAG:
coronavirus Orietta Berti

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Renato Zero si commuove a Domenica In: ecco il motivo

Nuova fiamma per Rihanna: ecco il gossip che fa impazzire l’America