Chi è Naomi Rivieccio, la cantante napoletana di X Factor 12!

Con la sua voce ha sconvolto l’intera platea delle Audition: ecco chi è Naomi Rivieccio, la cantante di X Factor 12!

Ha stupito tutti con la sua energia esplosiva, portando a casa quattro sì: parliamo di Naomi Rivieccio, giovane cantante innamorata della musica, e che nella giornata del 20 settembre ha conquistato il pubblico a casa con la sua esibizione durante la terza puntata delle Audition di X Factor 12. Scopriamo chi è e qualche curiosità sulla sua vita!

Chi è Naomi Rivieccio: l’esibizione a X Factor 12

Si presenta sul palco e quasi sembra un po’ timida, riservata, introversa. Non fatevi ingannare, perché il tempo di afferrare il microfono e Naomi Rivieccio fa subito vedere chi è: una ragazza capace di stupire con le sue doti canore, che non sono di certo passate inosservate.

Ai provini di X Factor 12 Naomi si è presentata con una versione incredibile di Bang Bang di Jesse J. Voce esplosiva, intonazione perfetta, convinzione a pacchi: per i giudici non c’è dubbio, sono 4 sì!

Ecco il video della sua esibizione:

Naomi Rivieccio: la vita privata

Naomi ha 26 anni e viene da Napoli. Nella sua vita coltiva la passione per il canto, che studia praticamente da sempre. Si è diplomata al conservatorio di Salerno e ora è un soprano, nonché cantante solista presso la Nuova Orchestra Scarlatti.

Purtroppo non si conosce molto della vita privata di Naomi, che non sembra essere una ragazza affamata di social (perlomeno, per ora…). Su Facebook la cantante ama condividere foto delle sue esibizioni canore, mentre nessuna notizia al momento del suo profilo Instagram, che almeno per il momento pare essere stato disattivato.

Riguardo la sua vita sentimentale, il discorso è lo stesso: non si conosce l’identità del suo fidanzato, ma sul suo profilo Naomi ha come situazione sentimentale impegnata. Se dopo la sua esibizione vi siete innamorati di lei, dovrete dunque farvene una ragione!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/naomi.rivieccio?tn-str=*F

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-09-2018