Eros Ramazzotti e Monica Bellucci avrebbero davvero potuto essere una coppia? L’attrice rivela tutta la verità.
Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti insieme? Forse sì, in un’altra vita. L’attrice italiana più famosa al mondo e il cantante più amato avrebbero potuto formare una splendida coppia, alcuni anni fa. A confessarlo era stato recentemente lo stesso Eros in un’intervista al Corriere, raccontando di averci pensato quando entrambi erano liberi. Non è però andato fino in fondo, e di quel flirt, o presunto tale, gli è rimasto solo un bel ricordo. Ma con un piccolo rimpianto: quello di non aver corteggiato abbastanza “la donna più bella del mondo“. Una confessione che aveva parzialmente ritrattato sui social, specificando che la verità sta nel mezzo e che spesso i gossip “son ca*ate“. Ma cosa pensa Monica di tutta questa vicenda?
Monica Bellucci svela tutta la verità su Eros Ramazzotti
La splendida attrice italiana, intervistata dal settimanale F, ha voluto commentare questa storia e le dichiarazioni del suo amico Eros. E ha svelato un dettaglio che era rimasto finora nascosto. Anche se lo avesse voluto, non avrebbe mai potuto accettare la corte di Ramazzotti, perché c’era un grande impedimento: “Ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva“. Ha comunque ribadito di avere tanto affetto per Eros, che per lei resta un amore. Ma platonico, beninteso.
Eros Ramazzotti e Wanda Nara
Nelle ultime settimane, come gli capita ormai di consueto da qualche anno a questa parte, Eros è stato suo malgrado protagonista di una vicenda di gossip. Sui media argentini si è infatti molto discusso di un suo presunto approccio con Wanda Nara dopo la crisi tra quest’ultima e Icardi. La verità l’ha svelata però lo stesso cantautore, ammettendo di averle mandato un messaggio, in quanto sono amici già da diverso tempo (e lei è una sua fan), ma senza alcun secondo fine.
Di seguito uno degli ultimi post Instagram di Eros con un’altra splendida donna, Cher: