Kanye West starebbe frequentando una modella, Vinetria: ecco chi è la presunta nuova compagna del rapper americano.

Kanye West è pronto a rifarsi una vita con un’altra donna! Dopo la fine del suo storico matrimonio con Kim Kardashian, e il presunto flirt con Irina Shayk, mai confermato dai due, già da qualche mese il rapper avrebbe iniziato a frequentare un’altra donna. E non una ragazza qualunque! Si tratterebbe infatti di un’altra splendida modella. Il loro rapporto avrebbe avuto inizio già alcuni mesi fa, ma solo negli ultimi giorni i due avrebbero fatto il debutto in pubblico in occasione di una partita della Donda Academy, la squadra di basket fondata dall’artista. Ma chi è la fortunata?

Kanye West
Kanye West

Kanye West ha una nuova fiamma: Vinetria

La splendida ragazza che starebbe accompagnando Kanye, 44 anni, in questa fase della sua vita, sarebbe la 22enne modella Vinetria. A rivelarlo è stato negli ultimi giorni il sito Page Six, celebre portale di gossip americano. Stando a quanto trapela, i due sarebbero ormai coppia fissa già da qualche mese. Già prima che uscisse il nuovo album del rapper americano, che oggi all’anagrafe si chiama Ye, Vinetria sarebbe entrata nella sua vita. Solo adesso però i due avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

Chi è Vinetria

22 anni di differenza e non sentirli. Vinetria, modella e influencer molto apprezzata sui social, grazie ai suoi lunghi capelli neri perfetti e al suo fisico da urlo, non è finora mai salita alla ribalta delle cronache rose per presunti flirt con altri personaggi famosi. In effetti di lei per ora si conosce molto poco, se non le esperienze lavorative, compresi dei servizi fotografici ad alto tasso di sensualità, come quello pubblicato non molto tempo fa in una vasca da bagno a Miami. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Monica Bellucci parla del presunto flirt con Eros Ramazzotti: ecco tutta la verità

Gigi D’alessio, arrivata la sentenza sui presunti reati fiscali: la reazione dei fan