Eros Ramazzotti e Monica Bellucci avrebbero davvero potuto essere una coppia? L’attrice rivela tutta la verità.

Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti insieme? Forse sì, in un’altra vita. L’attrice italiana più famosa al mondo e il cantante più amato avrebbero potuto formare una splendida coppia, alcuni anni fa. A confessarlo era stato recentemente lo stesso Eros in un’intervista al Corriere, raccontando di averci pensato quando entrambi erano liberi. Non è però andato fino in fondo, e di quel flirt, o presunto tale, gli è rimasto solo un bel ricordo. Ma con un piccolo rimpianto: quello di non aver corteggiato abbastanza “la donna più bella del mondo“. Una confessione che aveva parzialmente ritrattato sui social, specificando che la verità sta nel mezzo e che spesso i gossip “son ca*ate“. Ma cosa pensa Monica di tutta questa vicenda?

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Monica Bellucci svela tutta la verità su Eros Ramazzotti

La splendida attrice italiana, intervistata dal settimanale F, ha voluto commentare questa storia e le dichiarazioni del suo amico Eros. E ha svelato un dettaglio che era rimasto finora nascosto. Anche se lo avesse voluto, non avrebbe mai potuto accettare la corte di Ramazzotti, perché c’era un grande impedimento: “Ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva“. Ha comunque ribadito di avere tanto affetto per Eros, che per lei resta un amore. Ma platonico, beninteso.

Eros Ramazzotti e Wanda Nara

Nelle ultime settimane, come gli capita ormai di consueto da qualche anno a questa parte, Eros è stato suo malgrado protagonista di una vicenda di gossip. Sui media argentini si è infatti molto discusso di un suo presunto approccio con Wanda Nara dopo la crisi tra quest’ultima e Icardi. La verità l’ha svelata però lo stesso cantautore, ammettendo di averle mandato un messaggio, in quanto sono amici già da diverso tempo (e lei è una sua fan), ma senza alcun secondo fine.

Di seguito uno degli ultimi post Instagram di Eros con un’altra splendida donna, Cher:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


“Perché tanta cattiveria?”: Salvini replica a Ghali dopo gli insulti durante il derby

Kanye West ha una nuova compagna? Chi è la presunta fiamma del rapper