Miley Cyrus canta My Future di Billie Eilish: il video dell’esibizione della popstar americana, che interpreta il brano della giovane collega in chiave jazz.

Avresti mai pensato di poter ascoltare un brano di Billie Eilish reinterpretato in chiave jazz da Miley Cyrus? Probabilmente no. Ma è per questo che mezzo mondo adora l’ex Hannah Montana. Sempre pronta a stupire, la popstar ha voluto regalare ai suoi fan e ai fan della Eilish una vera e propria perla durante il suo ultimo intervento negli studi di Live Lounge della BBC. Ecco il risultato della sua performance che ha fatto il giro del mondo.

Miley Cyrus canta My Future di Billie Eilish

Nel corso della sua ospitata negli studi della BBC, l’artista avrebbe dovuto presentare solo il suo nuovo singolo Midnight Sky. Ha però voluto fare ai propri fan una bella sorpresa, regalando anche una versione dalle atmosfere jazz di My Future, l’ultimo singolo pubblicato da Billie Eilish il 30 luglio. Il risultato? Ascoltiamolo attraverso questo video:

Miley Cyrus e Billie Eilish: i nuovi singoli

Billie e Miley sono accomunate, oltre dal fatto di essere due delle popstar più amate degli ultimi anni, anche dalla pubblicazione recentemente di due nuovi singoli.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

La cantante rivelazione del 2019 ha approfittato del confinamento causato dall’emergenza da Covid-19 per scrivere con il fratello Finneas My Future, brano che ha presentato con queste parole: “L’abbiamo scritta in due giorni, il lasso di tempo più lungo che ci ha visti impegnati a lavorare in quel periodo. Poi ci abbiamo messo un mese a registrarla, durante la quarantena se non ricordo male“.

Per quanto riguarda Miley, l’ex Hannah Montana ha pubblicato Midnight Sky, il suo primo brano in questo 2020. Dovrebbe essere il primo estratto da She Is Miley Cyrus, il nuovo album sul quale la cantante sta lavorando ormai da più di due anni.

TAG:
Billie Eilish miley cyrus

ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Gaia: ecco il video del nuovo singolo Coco Chanel

John Frusciante annuncia il nuovo album solista Maya: ecco il primo singolo