Gaia, Coco Chanel: il video ufficiale del secondo singolo della cantante che ha vinto Amici di Maria De Filippi nel 2020.

Gaia Gozzi ha lanciato un nuovo singolo. Dopo aver dominato le classifiche in primavera e all’inizio dell’estate con il suo successo Chega, brano che l’ha accompagnata verso il successo nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la cantante di origini brasiliane ha scelto il suo secondo singolo estratto dall’album Genesi. Si tratta di Coco Chanel, un brano già presentato per la prima volta proprio nel corso del talent e apprezzato dai suoi fan.

Gaia, Coco Chanel: il video

Il nuovo singolo della cantautrice che ha trionfato ad Amici 2020 è stato scritto dalla stessa Gaia con Simone Privitera, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Si tratta di un pezzo incentrato sulla fine di una storia d’amore.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Insieme al singolo è arrivato online anche il video ufficiale diretto dagli Younuts!, Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, i registi più ricercati dalla musica italiana per i video negli ultimi anni. E in pochi giorni la clip vola già verso il milione di views. Guardiamola insieme:

Gaia Gozzi: da X Factor al trionfo ad Amici

La parabola di Gaia è stata particolare. Come nome infatti circolava già da diverso tempo, essendo stata tra l’altro protagonista quasi con successo a X Factor. Dopo aver sfiorato la vittoria nel talent di Sky, la pupilla di Fedez ha deciso nel 2019 di riprovarci con un altro talent, Amici, arrivando alla vittoria finale.

Un percorso che, stando ad alcune indiscrezioni riportate anche da Isa e Chia, sembrerebbe aver ispirato anche un’altra artista ex X Factor, che si sarebbe presentata ai provini per Amici 2021: Rita Bellanza. Sarà anche lei altrettanto fortunata? Lo scopriremo solo tra qualche settimana, quando l’avventura del talent di Maria De Filippi prenderà vita.

TAG:
Gaia Gozzi

ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Modà: rinviato al 2021 il tour nei palasport

Miley Cyrus canta My Future di Billie Eilish in chiave jazz: ecco il video