Memo Remigi è tornato a parlare di Jessica Morlacchi dopo il caso della mano sul fondoschiena: la confessione del cantautore.
Passato il terremoto mediatico che ha sconvolto la sua carriera, Memo Remigi è tornato a parlare finalmente di Jessica Morlacchi. A diversi mesi dallo scandalo della mano sul fondoschiena, il cantautore ha voluto confessare tutto, raccontando la verità su quanto accaduto. Intervistato dal Corriere della Sera, in occasione della presentazione del suo nuovo libro, Sapessi com’è strano, l’artista non ha solo tessuto le lodi della sua moglie, ma ha parlato proprio del caso Morlacchi, oltre che dell’altro grande amore della sua vita: Barbara D’Urso. Ecco le sue dichiarazioni più intriganti!
Memo Remigi e Jessica Morlacchi: ecco cosa è successo
La vita professionale di Memo ha subito una brutta battuta d’arresto pochi mesi fa, quando l’artista è stato pizzicato dalle telecamere a mettere una mano sul fondoschiena della cantante Jessica Morlacchi. Una “palpata” a suo dire innocente, ma che ha scatenato un polverone mediatico in grado di rendere la sua figura non proprio bene accetta in certi salotti televisivi.
“È stato un gesto senza malizia, scherzoso, ma sicuramente inopportuno“, ha ammesso il cantante, stavolta senza nascondere l’errore. D’altronde, questo sbaglio gli è già costato parecchio, e non a caso Memo ha fatto di tutto per risolvere anche con la stessa Jessica. Le cose però non sono andate come sperato: “Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto“.
L’episodio è tra l’altro avvenuto nel salotto di Serena Bortone, con cui i rapporti non sono rimasti proprio confidenziali dopo l’accaduto: “Non ci siamo più sentiti. Nemmeno una chiamata. Mi sarei aspettato, visto il lungo rapporto, un completamento diverso, speravo in più umanità da parte sua“.
Memo e la passione per Barbara D’Urso
Nel corso della sua intervista il cantante non poteva che toccare anche un altro argomento che ha sempre contraddistinto la sua vita privata: l’amore per Barbara D’Urso. Per quanto abbia sempre amato la propria consorte, il cantante l’ha più volte tradita, e non ha mai nascosto che ha vissuto un’intensa passione proprio con l’attuale conduttrice televisiva.
La loro relazione ha fatto tra l’altro scalpore, visto che lei aveva 19 anni, e lui il doppio. Racconta Memo: “All’epoca ero un uomo con il cuore palpitante, ma diviso in due: una parte era per questa giovane donna che mi faceva sentire speciale e irrinunciabile, ma una parte era rimasta da Lucia“. E d’altronde in quel periodo Remigi non aveva assolutamente voglia di storie importanti, al di là della moglie, e ogni volta che un’amante gli chiedeva più impegno, lui scappava: “Capisco che volessero un impegno più stabile, ma io la famiglia ce l’avevo già. Lucia per me è sempre stata un punto di riferimento, una dipendenza affettiva, nonostante avessi anche altre velleità“.