Memo Remigi ha confessato di aver tradito la moglie con Barbara D’Urso: il racconto del cantautore e conduttore radiofonico.

Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara D’Urso! Per la prima volta il cantautore di Innamorati a Milano ha confessato la sua love story con la presentatrice campana. Una love story che risale a moltissimi anni fa, alla fine degli anni Settanta. Allora Memo era un cantante affermato, mentre Barbara era una giovane in rampa di lancio nel mondo della tv. E per quattro lunghi anni ebbero una storia molto appassionante, che costò a Remigi una lite furiosa con la moglie Lucia Russo!

Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara D’Urso

Il racconto di Memo è stato accolto sulle pagine del settimanale DiPiù TV. Recentemente il cantante ha perso l’amata Lucia Russo, la moglie che ha saputo perdonare anche un tradimento così importante. Proprio per questo Remigi ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua storia adultera.

Memo Remigi
Memo Remigi

Queste le sue parole: “In tanti anni di matrimonio ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara D’Urso“.

La storia di Memo Remigi e Barbara D’Urso

All’epoca dei fatti il cantautore di Erba e Lucia erano sposati da poco. L’amore era fresco e non sapevano che sarebbe durato per tutta la vita, nonostante i cosiddetti ‘scivoloni’. La passione con Barbara fu travolgente, e questo costò moltissimo a Remigi: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale per vivere in affitto con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore“.

ultimo aggiornamento: 04-02-2021


L’ex di Zorzi attacca Elettra Lamborghini: “È l’esatto opposto di una buona amica”

Lady Gaga si traferisce a Roma: ecco in quale casa andrà a vivere