Elettra Lamborghini attaccata da Iconize, suo vecchio amico ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi: ecco le dure parole del videomaker.

Elettra Lamborghini ha fatto infuriare Iconize! Il videomaker, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, è esploso su Instagram dopo un affronto subito, almeno secondo lui, dall’ereditiera. Tutta colpa del nuovo reality Discovery dedicato alla Lambo. In un breve video Miura è infatti insieme al ragazzo, ma il suo volto è pixelato e quindi irriconoscibile. Un vero e proprio smacco per Iconize, che sui social ne ha dette di tutti i colori sulla sua ormai ex migliore amica!

L’ex di Zorzi attacca Elettra Lamborghini

Quella di Elettra è stata un’infamata. Questa la definizione utilizzata in un lungo sfogo su Instagram dal videomaker, davvero su tutte le furie: “Io a questa cosa non sarei proprio voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare con lei in privato. L’ho fatto senza fare uscire articoli, insulti e infamate, perché è una cosa che odio. Volevo parlare direttamente, ma niente. Odio incita altro odio, io sono per fare le cose in maniera amichevole, ma ci ho provato per mesi e non ci sono riuscito“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Fino a qualche tempo fa i due erano legati da un rapporto splendido. Le cose però sono andate sempre peggio ultimamente, e Iconize ha finito per sfogarsi così: “Non posso più chiamarla migliore amica, che è quella che ti sta vicino quando sbagli. Elettra Lamborghini è l’esatto opposto. Gli amici stanno sempre al tuo fianco. Puoi non accettare o condividere un errore, ma tra questo ed arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti c’è di mezzo l’oceano!“.

In conclusione, l’ex di Zorzi ha ribadito che trova ciò che ha fatto la Lamborghini una grande infamata, e che pensa possa averlo fatto anche solo per marketing: “L’ha fatto per far vedere ‘guardatelo con la faccia oscurata’. Piuttosto non mettermi proprio che è meglio! Questa è una cosa infamante, sembra fatto apposta per parlare ancora di più. Se mi chiede scusa, però, accetterò le scuse“. Chissà se Elettra vorrà venirgli incontro…

Di seguito le immagini della censura incriminata:

Perché Elettra Lamborghini ce l’ha con Iconize?

Se ti sei perso un capitolo di questa vicenda che ha coinvolto solo indirettamente la moglie di Afrojack, facciamo un breve recap. Marco Ferrero, in arte Iconize, si è fatto conoscere dai più negli ultimi mesi per aver inscenato un atto di violenza omofoba nei suoi confronti, addirittura colpendosi da solo con un surgelato, in seguito a una conversazione avuta nella casa del GF Vip da Dayane Mello e il suo ex, Tommaso Zorzi.

Un comportamento che era stato censurato, in primis, da Barbara D’Urso: “Decine e centinaia di ragazzi e ragazze vengono picchiati veramente. Capito? Discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti. E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto ce l’hanno davvero“.

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 04-02-2021


Joss Stone è diventata mamma per la prima volta!

“Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso. Mi cacciò di casa”: la confessione di Memo Remigi