Joss Stone ha annunciato la nascita della prima figlia, Violet Melissa: il post della cantante su Instagram fa impazzire di gioia i fan.

Joss Stone è finalmente diventata mamma! La 33enne cantante britannica ha annunciato la nascita della sua prima figlia, nata dall’unione con il suo amato fidanzato Cody DaLuz. Era il mese di ottobre quando aveva deciso di annunciare la sua gravidanza, già in stato decisamente avanzato. E il 2 febbraio ha finalmente rallegrato i suoi fan con la lieta notizia: si è unita alla famiglia Stone anche la piccola Violet Melissa!

Joss Stone è diventata mamma

Ho qualcosa di molto speciale che sto preparando da… oh, ci sono voluti nove mesi ma finelmente è pronto!“, ha scherzato la cantante sui social, mostrando alcune foto di lei con il pancione e poi della piccola neonata che ha reso ancor più felice la sua vita.

Joss Stone
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/jossstone

La cantante ha quindi aggiunto una presentazione ufficiale della piccola attraverso un video su Facebook: “Lei è così dolce! Vi presento Violet Melissa“. Ovviamente i fan hanno accolto con giubilo questa notizia e hanno riempito la cantante di complimenti e congratulazioni!

La prima figlia di Joss Stone è Violet Melissa

Su Instagram l’artista ha scritto un lungo post per descrivere le sue sensazioni in queste prime ore da mamma: “Il mio cuore è pieno d’amore. Anche più di quanto potessi immaginare prima. Sono ufficialmente diventata un genitore che pensa che il proprio bambino sia il migliore del mondo e di certo tutti vogliono vedere sue foto tutto il tempo! Ah, ah, mi spiace gente, non posso esservi d’aiuto! Lei è la cosa più bella che ho mai visto e la più cool che ho mai fatto!“. Insomma, Joss è davvero al settimo cielo! Auguri alla neo mamma e alla piccola Violet Melissa! Di seguito il post:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/jossstone

TAG:
joss Stone

ultimo aggiornamento: 03-02-2021


Tiziano Ferro testimonial per una campagna governativa: scoppia la polemica sui social

L’ex di Zorzi attacca Elettra Lamborghini: “È l’esatto opposto di una buona amica”