Per le riprese del film dedicato al delitto Gucci, Lady Gaga si trasferirà a Roma: ecco la splendida casa in cui ha scelto di andare a vivere per un mese.

Un mese di vacanze romane per Lady Gaga! O meglio, di lavoro in salsa italiana. La popstar americana sta per trasferirsi nel nostro apese per le riprese del nuovo film di Ridley Scott sul delitto Gucci, in cui vestirà i panni di Patrizia Reggiani. E per l’occasione ha scelto di non prendere in affitto una camera d’albergo, bensì un intero super attico! Ecco tutti i dettagli dell’indiscrezione lanciata da Santo Pirrotta a Ogni mattina.

Lady Gaga si trasferisce in Italia per girare un film

Da sempre legata all’Italia, il suo paese d’origine, miss Germanotta ha scelto di prendere in affitto una storica abitazione romana per poter alloggiare più comodamente nel nostro paese nel mese di riprese del nuovo film diretto da Ridley Scott sull’omicidio Gucci.

Lady Gaga
Lady Gaga

Anche per evitare di rischiare un contagio da Coronavirus in questo momento di grave pandemia, la popstar ha scelto di non alloggiare in uno dei tanti lussuosi hotel della capitale, ma di prendere in affitto un appartamento tutto per sé, e in una location davvero esclusiva!

La casa di Lady Gaga a Roma

Miss Germanotta alloggerà in zona Fori Imperiali. L’attico che aveva scelto inizialmente è stato già occupato, ma è riuscita a trovarne uno altrettanto bello sempre nella stesssa zona. Spiega Pirrotta: “Lady Gaga sarà protagonista del film dedicato al delitto Gucci nei panni di Patrizia Reggiani. La cantante sarà a Roma nelle prossime settimane per iniziare le riprese. Gaga non vuole stare in hotel per la pandemia e ha scelto una casa dove fermarsi durante le riprese. Stiamo parlando di un superattico sui Fori Imperiali, ma la casa che aveva scelto è stata occupata da un’altra persona. Gaga, però, la vuole a tutti i costi“. Secondo quanto rivelato da Giovanni Ciacci, l’attico in questione dovrebbe essere quello in cui è stato girato Il marchese del Grillo, celebre pellicola con Alberto Sordi.

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 04-02-2021


“Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso. Mi cacciò di casa”: la confessione di Memo Remigi

Tool: Maynard James Keenan ha avuto per la seconda volta il Covid