Il cantante ha incontrato Aurora, una piccola fan che da mesi combatte contro la leucemia e a cui ha dedicato un momento del suo show.
Il tour di Marco Mengoni procede e come ormai è noto, ogni tappa della tournée riserva sempre delle magiche sorprese per il pubblico. Questa volta tutto è accaduto durante il live del cantante a Bari. Qui, infatti, Marco ha dedicato qualche minuti ad Aurora, una sua piccola fan che da anni combatte contro la leucemia il cui sogno era incontrarlo.
“Sei una guerriera”: le dolci parole di Marco Mengoni
Come anticipato, il toccante incontro è avvenuto durante il live del cantante a Bari. Marco Mengoni, infatti ha avuto modo di conoscere la piccola Aurora dietro le quinte in compagnia della sua famiglia, dove la ha dato un tenero abbraccio. Ma non è tutto, dato che, una volta iniziato lo show, Marco ha fatto inquadrare la bambina, che nel mentre si era spostata tra il pubblico, e le ha dedicato un bellissimo pensiero: “Sei una guerriera“.

Di seguito il video pubblicato su TikTok:
Il racconto della mamma di Aurora
Ad aver raccontato meglio la vicenda è stata proprio la mamma della piccola Aurora, la quale con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare lo stesso Marco per aver realizzato il sogno di sua figlia. Nella foto, infatti, si vede il cantante abbracciare la bambina nel backstage del concerto.
A questa, la donna ha deciso di aggiungere anche una didascalia, in cui si legge la storia di Aurora: “A soli due anni le è stata diagnosticata la leucemia. Oggi ha 5 anni, e ha affrontato cure, chemio e ricoveri con una forza che mi commuove ogni giorno. Nel 2023, mentre Marco era a Sanremo, noi eravamo in ospedale per la chemioterapia. La sua voce arrivava fin lì, e nei momenti più duri era un conforto. Aurora ha imparato ad amarlo proprio lì, tra quei muri freddi“.