Madonna conquistata da Chiara Ferragni: ecco cosa ha fatto

Sul fatto che Chiara Ferragni sia la fashion blogger più famosa del pianeta ormai non c’è dubbio: persino la grande Madonna è una sua fan!

Madonna, l’icona indiscussa della musica pop al femminile, ha dimostrato di apprezzare lo stile di Chiara Ferragni. In uno degli ultimi selfie pubblicati, la star di Like a Virgin ha indossato uno dei capi di abbigliamento firmati proprio dalla celebre fashion blogger. Un vero colpaccio per la Ferragni, che ha potuto farsi della bella pubblicità… gratuitamente!

Madonna
Fonte foto: Instagram.com/madonna/

Stile tutto italiano

Che Madonna sia una grande fan della moda made in Italy non è certo un mistero. Si sa che la popstar americana è stata una delle prime a credere nel genio artistico di Stefano Dolce e Domenico Gabbana, il duo di stilisti siciliani che continua a essere sulla cima del mondo. In fatto di moda, la Ciccone è una vera intenditrice. E nel suo armadio, che immaginiamo immenso, ha voluto ospitare anche i capi d’abbigliamento firmati da Chiara Ferragni.

Nel selfie in questione, la popstar ha indossato una felpa con cappuccio, decorata con delle maxi perle e su cui è presente, all’altezza del seno, il celebre logo della Ferragni; si tratta del grande occhio azzurro, chiamato flirting eye. Va da sè che la stessa Ferragni, senz’altro onorata dalla scelta della cantante, ha molto apprezzato. Ha, difatti, ripostato la foto di Madonna, diventata in un certo senso “testimonial” della sua collezione personale.

Vita in Portogallo

David Banda, figlio adottivo della star, è stato scelto per entrare nelle giovanili del Benfica. Per questo motivo Madonna, premiata un anno fa da Billboard, si è trasferita con lui in Portogallo, terra che l’ha subito conquistata:

“L’energia del Portogallo è così d’ispirazione. Mi sento creativa e viva qui, e non vedo l’ora di lavorare al mio film ‘Loved’ e a della nuova musica, in questo Paese. È ora di conquistare il mondo da una diversa prospettiva”.

Fonte foto: Instagram.com/madonna/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-12-2017