Laura Pausini e il matrimoni: a quando il sì con Paolo Carta? Ecco la risposta...
Vai al contenuto

Laura Pausini e il matrimonio: a quando il sì con Paolo Carta? Ecco la risposta…

Pausini Innamorata

Vita professionale a gonfie vele, un fidanzato e una bimba di tre anni: Laura Pausini si gode il momento ma pensa anche alle nozze

Ieri l’abbiamo vista in televisione, dato che canale 5 ha trasmesso il concerto di San Siro di qualche settimana fa: ma di Laura Pausini in questo periodo si parla anche al di fuori del lato professionale. I fan se lo chiedono ormai da tempo: a quando il matrimonio con il compagno, e padre della figlia, Paolo Carta? I due stanno insieme ormai da ben undici anni, dal lontano 2005 e nel 2013 dalla loro unione è nata la piccola Paola, che oggi ha tre anni. Le vite dei due, di Paolo e Laura,  sono legate anche professionalmente, visto che Paolo Carta è il chitarrista della band che accompagna la Pausini in giro per il mondo. Più volte la cantante ha detto che non ha bisogno del “pezzo di carta” per dimostrare al suo fidanzato tutto il suo amore.

Il matrimonio? Quando la piccola Paola sarà in grado di ricordarlo…

Laura ad Oggi ha di nuovo parlato del matrimonio, mettendolo tra i progetti con il fidanzato. “Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno”. I due vogliono che la piccola Paola ricordi tutto di un giorno così importante per la mamma e il papà, ed è per questo che i due stanno temporeggiando.

Il tour in Sudamerica: per Laura i concerti non finiscono mai

Al momento Laura continua ad essere lanciatissima e impegnata in quel che più ama fare: cantare. Dopo il successo in Italia di questa estate (ed è stata proprio una delle tappe, quella milanese, che è stata mandata in onda ieri da canale 5), ora la Pausini è impegnata in America Latina per la seconda parte del suo ‘Simili Tour’.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2016 18:44

Beyoncé costretta a cancellare la data di New York perché…