Emma Marrone, tutto su Stefano De Martino e lo ‘tsunami’ Belen: ecco la verità…

Nell’autobiografia Emma Marrone racconta anche l’amore con Stefano De Martino, l’arrivo di Belen e i cambiamenti del suo privato dopo la fine della storia.

La sua autobiografia si chiamerà “Dentro è tutto acceso”: è quella di Emma Marrone di cui Chi ha pubblicato qualche stralcio. All’interno non solo le pagine dedicate a Maria De Filippi, definita dalla cantante salentina una seconda mamma, ma anche ai fidanzati, agli amori. E ovviamente non si poteva non parlare della relazione con Stefano De Martino, quella che è finita in prima pagina non solo durante il loro legame ma quando il ballerino perse la testa per Belen Rodriguez. “Ho avuto diversi fidanzati famosi ma amerei anche un muratore”, ha scritto Emma. “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.

La storia con Stefano De Martino

Un legame, quello con De Martino, nato ad Amici 9, l’edizione vinta proprio dalla cantante salentina. Stefano per Emma lasciò Federica Scaramella, poi lasciò Emma per Giulia Pauselli, ballerina di Amici quando il ragazzo faceva parte del corpo di ballo.Tornato da Emma sembrava che i due dovessero sposarsi, poi ecco Belen, nel 2012.

Conosciuta ad Amici, visto che Maria De Filippi aveva voluto l’argentina per il serale. “Io e Stefano siamo stati insieme tre anni e mezzo e non abbiamo mai pubblicato nostre foto sui social. Abbiamo mantenuto il pezzettino magico del nostro privato: eravamo felici tra di noi e quello che avevamo ci bastava”.

Lo tsunami Belen

Fino all’arrivo di Belen: “Poi uno tsunami ha travolto tutto e tutti. E allora io ho temuto che i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati in nome del maledetto circo mediatico. C’è voluto tempo per capire, elaborare, superare e soprattutto accettare. Ho sviluppato la teoria dell’accettazione.”

Stefano e Belen si sono sposati, hanno avuto un figlio – Santiago – ma poi si sono separati nel dicembre del 2015.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-09-2016