La classifica Fimi dei singoli: le canzoni più scaricate della settimana

Classifica Fimi dei singoli: tha Supreme al primo posto davanti a Tones and I

La classifica Fimi dei singoli: le canzoni più scaricate e ascoltate in streaming in Italia, settimana dopo settimana.

Terza settimana del 2020. Poco varia nella classifica dei singoli, che vede ancora sostanzialmente invariati i primi posti di chiusura 2019.

Andiamo a scoprire insieme la top ten di questa settimana, le new entry nei primi 50 posti e le canzoni che hanno fatto il maggior balzo in avanti e indietro.

Classifica singoli FIMI: la top ten

Resta al primo posto, inamovibile e apparentemente imbattibile, tha Supreme con blun7 a swishland. Secondo posto per Tones and I e la sua virale Dance Monkey, seguita da Ti volevo dedicare di Rocco Hunt, che sale sul podio.

Al quarto posto sale Ansia no dei FSK Satellite, con sette posizioni guadagnate. Quinto posto per Tutto questo sei tu di Ultimo, sesto per la new entry I nostri anni di Tommaso Paradiso, seguito da fuck 3x di tha Supreme.

Ottavo posto per Supreme (L’ego) di Marracash, tha Supreme e Sfera Ebbasta, nono per Crudelia (I nervi) di Marracash. Chiude la top ten Ritmo (Bad Boys for Life) dei Black Eyed Peas con J Balvin.

Tha Supreme
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tha.supreme

La classifica italiana delle canzoni

Diverse le new entry nella top 50 della classifica: 22esima La mia hit di J-Ax e Max Pezzali; 27esima Allora ciao di Shade; 28esima Vestiti d’odio di Tredici Pietro e degli Psicologi; 40esima Life is Good di Future e Drake; 42esima Stupida allegria di Emma e Izi; 45esima Stu core t’apparten di Rocco Hunt.

Il salto in avanti più significativo è quello di Per due come noi di Brunori Sas, che passa dall’86esimo posto al 34esimo. Lo scivolone più vistoso è invece quello di No14 di tha Supreme e Dani Faiv che passa dalla 73esima alla 99esima posizione.

Di seguito il video di blun7 a swishland di tha Supreme:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tha.supreme

ultimo aggiornamento: 19-01-2020