Classifica Fimi dei singoli: Mahmood resta davanti a tutti

La classifica Fimi dei singoli: le canzoni più scaricate e ascoltate in streaming in Italia, settimana dopo settimana.

Nell’undicesima settimana del 2019 la classifica italiana varia e non poco nella top ten, ma il primo posto rimane stabile nelle mani del vincitore di Sanremo, Mahmood.

Poche le new entry nei posti importanti della graduatoria, ma non mancano eccezioni di gran prestigio. Scopriamole insieme.

La classifica Fimi dei singoli: la top ten

Come anticipato, alla quinta settimana di presenza in classifica rimane stabile al primo posto Soldi di Mahmood. Segue al secondo posto, con una posizione guadagnata, Con Calma di Daddy Yankee e Snow, mentre guadagna ben quattro posti e si piazza sul podio Per un milione dei Boomdabash.

Quarto in salita di una posizione Calma (remix) di Pedro Capò e Farruko, mentre al quinto posto debutta la nuova hit di Sfera Ebbasta, Mademoiselle.

Sempre sesta Sweet but Psycho di Ava Max, mentre sale al settimo posto
È sempre bello di Coez. Perde quattro posizioni e finisce ottava I tuoi particolari di Ultimo.

Chiudono la top ten Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper, la scorsa settimana seconda, e Il cielo nella stanza di Salmo e Nstasia, in salita di tre posizioni.

Lady Gaga
Lady Gaga

La classifica italiana delle canzoni

Tra le new entry più significative, oltre al già citato brano di Sfera Ebbasta, va segnalato al 12esimo posto Rkomi con Elisa e la loro Blu e al 16esimo Certe donne brillano di Ligabue.

Il salto in avanti più significativo è ancora quello di Lunedì di Salmo, che passa dal 56esimo al 33esimo posto. Lo scivolone più vistoso è invece quello di Superman di Lazza, che passa dalla 55esima alla 93esima posizione.

Di seguito il video di Soldi di Mahmood:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/musica-sul-tuo-smartphone-spotify-1796117/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-03-2019