Kids’ Choice Awards 2020: tutti i vincitori dei premi del mondo della musica organizzati dal canale Nickelodeon.

Si sono svolti regolarmente (più o meno) nonostante l’emergenza Coronavirus i Kids’ Choice Award 2020. La manifestazione organizzata dal canale americano Nickelodeon, tra i più amati di quelli che si rivolgono al pubblico di giovanissimi, è stata condotta da Victoria Justice al posto di Chance the Rapper.

Tanti i collegamenti video da casa, mentre lo studio è rimasto vuoto. Ecco tutti i vincitori di questa edizione per quanto riguarda il mondo della musica. Ricordiamo che lo show andrà in onda in Italia sul canale 605 di Sky il 22 maggio alle 11.30 e alle 20. Quindi se non vuoi spoiler, non proseguire!

Kids’ Choice Awards 2020: i vincitori del mondo dell musica

L’artista femminile preferita del pubblico di Nickelodeon è stata quest’anno Ariana Grande, riconoscimento già vinto nel 2016 e nel 2019. Per quanto riguarda gli uomini, il preferito è invece stato Shawn Mendes, per il quarto anno consecutivo.

Il gruppo preferito dei giovani spettatori di Nickelodeon sono invece stati i sudcoreani BTS. Per quanto riguarda la canzone dell’anno, non c’è stato alcun dubbio: ha vinto Billie Eilish con la sua bad guy.

La miglior collaborazione dell’anno è invece stata quella tra Shawn Mendes e Camila Cabello, che hanno duettato sulle note di Senorita. E il miglior emergente? A vincere in questa categoria è stato Lil Nas X, il rapper di Old Town Road.

Infine, il premio per la global music star è statoa vinto da Taylor Swift.

Ariana Grande
Ariana Grande

Kids’ Choice Awards Italia 2020: i candidati

Mancano ancora all’appello i vincitori votati dal pubblico italiano, che saranno resi noti proprio il 22 maggio. Ricordiamo chi sono i candidati nelle categorie riservate al nostro paese:

Cantante italiano preferito – Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood e Random

Internet Star italiana – Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive e Valeria Vedovatti

Nuova Star italiana – Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano e Rebecca Gradoni.

Di seguito il video di Una volta ancora di Fred De Palma, grande favorito nella categoria riservata ai cantanti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2020 15:55


Ultimo annuncia il rinvio del tour negli stadi e polemizza con il governo

Thom Yorke pubblica la nuova canzone Plasticine Figures