Ultimo, la compagna Jacqueline Luna spiazza i fans: la confessione sul cantante sorprende tutti. Ecco cos’ha postato sui social.
Reduce dai live allo stadio Olimpico di Roma, Ultimo si appresta a concludere il suo tour di date tutte sold out. Il cantante romano ha conquistato più di un record e nonostante il suo carattere schivo e silenzioso ha ottenuto l’attenzione dei fans che amano la sua musica e le sue canzoni. Dieci date live allo stadio Olimpico gli hanno permesso di conquistare un record che nessun artista giovane ha ottenuto e questo è merito soprattutto del pubblico che lo ha compreso e amato sin dal debutto. Al suo fianco nella realizzazione dei suoi sogni la famiglia: i genitori e i fratelli, ma anche la compagna Jacqueline Luna.
Presente tra il pubblico dei live la giovane, che è una stilista e anche debuttato come attrice e modella, ha sempre manifestato il suo sostegno Niccolò. Carattere solare, sorridente e entusiasta della vita, Jacquilne è una persona caratterialmente diversa dall’artista romano, ma nonostante questo i due si sono trovati e innamorati sin da primo incontro. Lo scorso Novembre è nato Enea, primo figlio della coppia, e questo ha consolidato il loro amore, anche se nello scorse settimane si è parlato di un distacco tra i due. Jacqueline è anche molto legata alla mamma di Ultimo, le due si sono mostrate sui social più volte insieme.
La giovane stilista ha pubblicato una storia dove ringrazia i fans di Ultimo e per l’affetto ricevuto. Tra i tanti striscioni dedicati al cantante, Jacqueline ne ha fotografato uno rivolto a lei: “Jacqueline scusaci lo amiamo tanto anche noi. Nicco è la nostra piccola stella”. Un messaggio che invita la giovane a condividere il suo amore per l’artista con tutti i fans. Immediata la risposta della Di Giacomo, che ha manifestato il suo sostegno ai sostenitori del cantante. Ecco cos’ha scritto.
Jacqueline Luna: “Io invece amo voi…”
Jacqueline ha risposto con affetto e ha postato una storia dove rivela tutto il amore ai fans di Ultimo: “Io invece amo voi…vorrei essere un capo ultrà dei fan di Nic allo stadio”. Parole che confermano il sostegno della giovane stilista al compagno che sta vivendo un momento magico della sua carriera. Ultimo dopo il successo dei live degli ultimi anni ha annunciato un grande raduno a Roma il 4 Luglio 2026, raduno che si terrà a Tor Vergata.

Sostenuto anche dal comune di Roma, il cantante sarà protagonista di un grande evento che segnerà la storia dei concerti della capitale. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fans e non solo. Anche Jacqueline ha condiviso la locandina della manifestazione e sarà al fianco del compagno anche in questo nuovo progetto.