Ivana Spagna shock: “Vedo entità che mi predicono il futuro”

Perché i Green Day si chiamano così?

La popolare cantante Ivana Spagna, ospite di Storie Italiane su Rai Uno, ha parlato delle sue esperienze paranormali, su cui ha anche scritto un libro.

Ivana Spagna ha parlato delle sue visioni e dei suoi sogni premonitori nel corso di un’intervista rilasciata al programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane. Di queste esperienze, la cantante de Il cerchio della vita ha parlato anche nel suo libro Sarà capitato a te.

Ivana Spagna
Fonte foto: instagram.com/ivanaspagnaofficial/

Anime senza volto

Spagna ha raccontato di percepire, di vedere queste entità, ma non di non riuscire a non scorgerne il viso. Queste entità, a volte, le predicono il futuro:

“Non vedo mai il loro viso. Tranne una volta, un mese e mezzo fa. Faccio una premessa: chi non vede questo, non mi può credere. Io ho visto queste persone e so tutto di loro, ogni particolare: capelli, occhiali. Ma non vedo il loro viso, è un grande pallore. Più mi succede, più mi sento bene. Più realizzo che non sono umani, umani malintenzionati, più sto bene.”

Oltre a queste anime senza volto, la cantante dichiara di incontrare anche i suoi cari defunti:

“Incontro i miei cari in sogno, mi dicono cose che accadranno nei prossimi cinque giorni. Il mio orologio automatico si ferma. Vorrei qualcuno che mi aiutasse a capire.”

Un tunnel lungo e nero

Durante uno dei sogni che ha raccontato, Spagna sostiene di aver attraversato un tunnel, con una piccola luce in fondo. La cantante ha vissuto male questa esperienza. Questo è successo nel 1997, quando si è operata per un nodulo al seno.

“Sembrava una specie di inferno. Era tutto nero, in fondo tanto rosso e solo molto in fondo c’era una luce gialla. C’erano persone stilizzate che camminavano.”

In quell’anno orribile, Spagna ha anche perduto la bimba che portava in grembo e la madre, morta di cancro al seno. Da questo sogno del tunnel, la cantante ha capito che l’anima esiste e che dopo la morte c’è davvero qualcosa.

Fonte foto: instagram.com/ivanaspagnaofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Caterina Saracino