Ivana Spagna, ‘Sarà capitato a te’: la cantante si racconta

Ivana Spagna: ‘Sarà Capitato Anche A Te’, tra la carriera e i fenomeni paranormali.

Nuova avventura in vista per la nota cantante e autrice Ivana Spagna, pronta a riprendersi il grande pubblico con Sarà Capitato Anche A Te, il libro con cui ha deciso di mettere nero su bianco quanto le è capitato tra momenti di vita quotidiana e durante le sue tournée. “Essere presi per matti. L’ho sempre temuto – confessa nella sua prefazione – ma mi sono fatta coraggio e ho deciso di iniziare a raccontare tutti i fatti strani che ho vissuto”.

Ivana Spagna, ‘Sarà Capitato Anche A Te”

“Sarà capitato anche a te” si apre con l’immagine di una bambina che le fa visita in sogno, con gli interrogativi di di Ivana cui seguono i racconti dei sogni premonitori con protagonista la nonna che diverse volte era riuscita a fornirle delle dritte sui numeri giocare al lotto. Numeri che poi, scoprirà la cantante, le avrebbero permesso di centrare i montepremi, se solo li avesse giocati. Ivana Spagna ricorda anche quegli incontri inspiegabili con entità che non sa come definire.

Sarà capitato anche a te” è dunque un libro sulle esperienze e gli episodi paranormali che ha vissuto Spagna ma anche il bellissimo racconto del legame speciale con la sua famiglia, la sua profonda fede cattolica e l’amore per gli animali: insomma, un ritratto sconosciuto a gran parte del suo pubblico.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2017

Nicolò Olia