Daniele Silvestri in concerto a Milano il 21 Ottobre: da non perdere!

Il 21 Ottobre non perdere Daniele Silvestri in concerto al Mediolanum Forum di Assago! Sarà una serata speciale con Niccolò Fabi, Max Gazzè e moltissimi altri ospiti.

Una nuova data per Daniele Silvestri: il concerto del prossimo 21 Ottobre al Mediolanum Forum di Assago sarà un evento unico. Alla serata parteciperanno numerosi ospiti del panorama italiano tra cui Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Niccolò Fabi e Max Gazzé.

Daniele Silvestri: il concerto a Milano e le prossime date

Una serata da non perdere quella di sabato 21 Ottobre in cui il cantante Daniele Silvestri sarà al Mediolanum Forum di Assago in compagnia di altri celebri volti del panorama musicale italiano. Un concerto in onore dell’amicizia e della musica il cui nome “Cose che abbiamo in comune” è quello di un noto brano del musicista, questa volta declinato proprio a omaggiare la collaborazione con gli amici artisti, con cui tra l’altro ha già condiviso il palco in altre occasioni.

Daniele Silvestri viene da un anno intenso che lo ha visto quasi sempre impegnato in concerti in giro per l’Italia. Il 2017 si concluderà con quest’unica data a Milano e tre date a Roma il 28-29 e 30 Dicembre sempre in compagnia degli amici e colleghi Carmen Consoli e Max Gazzè. I biglietti sono acquistabili presso il circuito del sito Ticketone.

Acrobati: il disco del 2016

Lo scorso anno per Daniele Silvestri è stato quello del ritorno discografico con l’apprezzato album Acrobati, seguito dall’omonimo tour che ha girato per i teatri italiani e i festival all’aperto. Il disco è stato il primo del cantautore a guadagnarsi il primo posto nella classifica FIMI album al debutto. Inoltre anche questo lavoro vede la partecipazione di Daniele Silvestri con altri grandi artisti del panorama italiano: Caparezza, Diodato e Diego Mancino. Non si sa ancora quali siano i piani del cantante per il 2018, e se stia lavorando ad un prossimo album. Sul proprio sito a inizio 2017 ha rilasciato un comunicato anticipando la notizia del tour e del desiderio di rimettersi a lavoro, ma lasciando intendere che ci sarà ancora da aspettare per un nuovo album.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/danielesilvestriofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2017

Alice Antonucci