Macklemore, Gemini Tour: seconda data fissata a Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Macklemore raddoppia in Italia con il suo Gemini Tour: due serate al Fabrique di Milano.

Macklemore torna in Italia con il Gemini Tour, il suo nuovo progetto da solista, il prossimo 21 aprile. Da pochi giorni, per la gioia dei fans dell’artista, è arrivata la conferma anche sula seconda data di Macklemore in Italia, sempre a Milano e ancora al Fabrique.

Biglietti in vendita dalle ore 9.00 di Venerdì 20 ottobre www.ticketone.it.

Macklemore, carriera e successo

Sulla cresta dell’onda ormai da 2012 grazie alla sua famosissima ‘Thrift Shop’, premiata con multi-platino, seguita dal secondo grande successo dell’artista, “Can’t Hold Us Down”, triplo disco di platino in Italia, Macklemore ha superato i confini nazionali e si è fatto conoscere in tutto il mondo in coppia con Ryan Lewis. Da lì il grnade successo sulla rete e due album che hanno conquistato il favore della critica e del pubblico.

Macklemore, il ritorno da solista

Il nuovo album ‘Gemini’, pubblicato il 22 Settembre e anticipato dal singolo “Glorious”, di grande successo in Italia, vanta al suo interno numerose collaborazioni tra cui Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey,sarà portato in giro per il mondo con un tour che farà tappa a Milano per due serate al Fabrique, Sabato 21 e Domenica 22 Aprile.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-10-2017

Nicolò Olia