Vai al contenuto

Michael Bublé sarà papà per la terza volta!

Michael Bublé e Luisana Lopilato

Michael Bublé diventerà papà per la terza volta! Una novità fantastica per il cantante e sua moglie, appena usciti da un periodo molto complicato…

Bimba in arrivo per Michael Bublé e Luisana Lopilato, coppia convolata a nozze nel 2011 dopo due anni di fidanzamento. Dopo la malattia del loro piccolo Noah, e il loro conseguente ritiro dalle scene per stargli più vicini, il cantante canadese e la moglie sono in attesa il loro terzo figlio.

La conferma ufficiale è arrivata dal cantante in persona: “La mia prima bambina arriverà tra tre settimane. In realtà non l’ho mai detto in pubblico: ho una figlia in arrivo”, ha raccontato alla stazione radio Today Fm.

Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano il terzo figlio

Finalmente una ventata di gioia in casa Bublé: dopo l’annuncio commovente della guarigione del piccolo Noah, è giunto il momento di guardare avanti, e così il cantante e l’attrice hanno deciso di scrivere un nuovo importante capitolo della loro vita.

La piccolina dovrebbe nascere a breve, e ad attenderla a braccia aperta oltre ai suoi genitori ci saranno anche i fratelli maggiori Elias e Noah. Proprio qualche mese fa la mamma dei due bambini aveva annunciato via social che finalmente Noah era riuscito a superare il terribile cancro al fegato che lo aveva colpito.

Michael Bublé e il cancro del figlio

La coppia è reduce da un periodo di grande difficoltà: l’anno scorso entrambi i genitori avevano deciso di prendersi tutto il tempo possibile per dedicarsi al piccolo Noah (il loro primo figlio), a cui era stato diagnosticato un cancro al fegato. A marzo 2017 i due avevano annunciato con grande sollievo che il piccolo era riuscito a guarire, e con serenità erano potuti tornare a godersi la riconquistata normalità.

Per stare più vicini al bambino, Michael Bublé e Luisana Lopilato si erano ritirati da qualsiasi impegno di lavoro. Avevano lasciato l’Argentina, terra natale della moglie di Bublé, e si erano trasferiti negli Stati Uniti, dove il piccolo era stato operato e sottoposto per mesi alla chemioterapia.

Nel marzo 2017 poi, finalmente, la buona notizia: Noah è guarito e la famiglia è potuta finalmente tornare alla normalità tanto agognata. A dare l’annuncio della guarigione è stata proprio la moglie di Michael Bublé, che con un post su Instagram ha condiviso la gioiosa notizia con i fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelbuble/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2018 10:29

Paris Jackson: l’incubo stalker continua