Harry Styles si è travestito da Ariel, la protagonista del film Disney La Sirenetta: le sue foto hanno conquistato i fan e sono diventate virali sul web.

Harry Styles si è trasformato in Ariel! Il cantautore britannico si è mostrato ai fan nei panni della Sirenetta e ha incredibilmente conquistato il web. Da qualche ora l’artista è trending topic su Twitter proprio per queste foto che risalgono in realtà a qualche anno fa, ma che sono diventate virali solo in questi giorni. Ecco gli scatti che hanno fatto impazzire tutti i fan!

Harry Styles: le foto nei panni della sirenetta Ariel

Gli scatti in questione risalgono a un vecchio servizio fotografico del 2019, realizzato per il Saturday Night Live. Ma sono diventate virali solo adesso, ripescate da qualcuno e subito in grado di strappare un sorriso a tutti.

Harry Styles
Harry Styles

Chi non ha mai sognato di vedere, infatti, l’ex One Direction con una lunga coda verde, conchiglie per coprire il suo seno e una folta parrucca rossa? Ecco le foto più apprezzate del momento sul web:

Cosa c’entra Harry Styles con la Sirenetta?

Non deve sorprendere più di tanto questa versione dell’amato Harry. Che il cantuatore abbia una passione per le sirene è risaputo. Nel 2014 l’artista aveva infatti rivelato a Hollywood Life di essersi tatuato proprio una sirena sull’avambraccio sinistro.

Inoltre, era stato anche scritturato per il remake live action Disney de La Sirenetta, che dovrebbe essere girato in Sardegna a brevissimo. Tuttavia, l’artista ha rifiutato il ruolo (era stato contattato per vestire i panni del principe Eric), spiegando a The Face Magazine di voler dare priorità alla musica. Chissà che in futuro non possano però esserci nuove occasioni. Per il momento non resta che godersi questa versione un po’ carnevalesca di uno dei cantautori più amati al mondo!

TAG:
Harry Styles

ultimo aggiornamento: 16-04-2021


Arisa confessa: “Provo attrazione per le donne”

Enrico Ruggeri: “Su Gassmann ho fatto solo una battuta, non sono un negazionista”