Arisa ha confessato di essere attratta, per ora solo mentalmente, dalle donne: le parole della cantante al Maurizio Costanzo Show.

Arisa è attratta dalle donne! La confessione improvvisa della cantante è arrivata durante una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show. Parlando d’amore e amicizia tra donne, in un periodo in cui si discute molto di omosessualità, anche per via di casi di cronaca incresciosi come la vicenda di Malika Chalhy, l’artista di origine lucana ha svelato di sentire una forte attrazione per il ‘gentil sesso’, per ora però solo mentalmente. Ecco le sue dichiarazioni!

Arisa confessa di essere attratta dalle donne

Tra un tira e molla, voci di matrimonio e improvvise rotture, Rosalba sta vivendo un’importante storia d’amore con il suo manager Andrea Di Carlo. Tuttavia, non esclude che in futuro possa esserci per lei una storia d’amore differente.

Arisa
Arisa

Questa la sua confessione: “Sì, sono attratta dalle donne, però è un’attrazione non consumata. Mi possono piacere, ma non penso di andarci a letto: mi piace più l’abbraccio, il profumo“. Si tratta quindi di un’attrazione amichevole più che amorosa, almeno per il momento. Ma la cantante lascia una speranza a possibili pretendenti…

Arisa parla di omosessualità

La discussione sull’omosessualità ha preso piede all’interno del talk show, e un altro ospite, il giornalista Giuseppe Cruciani, ha sottolineato che, se prima era un tabù, oggi il rapporto fisico, anche tra due donne eterosessuali, è frequente e non viene più nascosto. Anche senza essere gay, dunque, la cantante potrebbe lasciarsi andare a un’avventura. E la cantnate non chiude le porte: “Non ci vedo nulla di male. Per ora no, poi se sarà vi farò sapere“. Parole che hanno fatto discutere su alcune testate, ma che restano del tutto in linea con il personaggio di Arisa, sempre aperto e libero. Anche per questo in molti la amano.

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 16-04-2021


Morte Whitney Houston: l’ex marito accusa il fidanzato della figlia

Harry Styles diventa Ariel della Sirenetta e fa impazzire il web!