Harry Styles, il cantautore ‘nato’ sulle note di Elvis Presley

Perché i Green Day si chiamano così?

Ecco a voi Harry Styles: la fidanzata, le sue passioni e i suoi esordi di carriera, scopriamo tutto sul cantautore di Redditch.

Cantautore britannico diventato famoso con gli One Direction, Harry Styles è un cantante in grado di dividere l’opinione pubblica tra chi lo idolatra e chi invece non lo ritiene all’altezza del grande palco. Lui nel dubbio canta, suona e continua a godersi il successo.

Harry Styles: altezza, fisico ed esordi

Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dell’artista iniziando dalle curiosità fisiche; il cantante è alto 183 centimetri. Il fisico di Harry Style è longilineo, asciutto, insomma, da far impazzire le fan. E non a caso il cantante, col tempo, è diventato un vero e proprio sex symbol. Non mancano certo i tatuaggi: Harry Styles ne ha addirittura più di 30, un vero tattoo-addicted. Fra i più vistosi figurano una grossa farfalla sul petto e due rondini sui pettorali.

Sempre riguardo al suo fisico, il cantante avrebbe ammesso durante un’intervista con Chelsea Handler di avere… quattro capezzoli! I due in più si troverebbero all’altezza degli addominali, e sono talmente piccoli da poter essere tranquillamente scambiati per due nei.

Nato a Redditch, il 1° febbraio 1994, Harry Edward Styles è figlio di Anne Selley e Des Styles, i quali divorziarono quando Harry aveva appena sette anni. Lui e Gemma, la sorella maggiore di Harry, sono cresciuti con la madre ma sono rimasti in ottimi rapporti con il padre che hanno continuato a frequentarlo con assiduità

Uno dei giochi preferiti di Harry Styles da piccolo era il karaoke. Con un futuro già scritto nel mondo della musica, il ragazzo amava cantare i grandi successi di Elvis Presley. Nel suo background musicale ci sono anche i Foster e i Kings of Leon.

Come spesso accade il cammino nel mondo della musica è tutt’altro che semplice e prima del successo Harry Styles lavora come panettiere a Holmes Chapel, a circa trenta chilometri da Manchester.

Nel 2010 ha partecipato come solista alle audizioni della settima stagione di The X Factor, edizione britannica ovviamente. Fu inserito in gruppo che partecipò al programma giungendo al terzo posto ma conquistò il grande pubblico: nasceva così il mito degli One Direction, una delle boy band più importanti e conosciute degli ultimi anni.

Nel 2016 inizia l’avventura solista del cantautore che esordisce con Sign of the Times, singolo contenuto nel primo album di Harry Styles.

Harry Styles
Fonte foto: Facebook.com/harrystyles/

Harry Styles, fidanzata e vita privata

A differenza di molti altri personaggi dello star system, il musicista è molto riservato e fa trapelare poco circa la sua vita privata. Ovviamente la domanda che si pongono le migliaia di fan è: ma «Harry Styles è fidanzato?» La risposta al momento è: sembra proprio di sì.

La fortunata sarebbe Camille Rowe, una degli angeli di Victoria’s Secret. Stando ai ben informati, il cantautore avrebbe già presentato la fidanzata alla famiglia; i primi passi verso il matrimonio sostiene qualcuno…

Nel 2014 la modella aveva rotto con Andrew Van Wyngarden, leader della rock band MGMT. Successivamente era stata con Dylan Rieder, tristemente scomparso nel 2016 dopo una lotta dura ed estenuante contro il demone della leucemia.

In precedenza Harry era stato accostato ad altri angeli di Vittoria, ossia a Sara Sampaio e Georgia Fowler. I flirt in questione non hanno trovato riscontri così come non hanno trovato riscontri le voci di un rapporto con le modelle Cara Delevingne e Kendall Jenner.

Harry Style è gay?

Ma nonostante le sue grandi conquiste e i suoi chiacchierati flirt, molte riviste di gossip (e non solo) si sono chieste se Harry Styles sia gay. Infatti, secondo alcuni rumors la pop star sarebbe bisessuale e avrebbe avuto una storia con Louis Tomlinson, uno dei membri degli One Direction. I due hanno sempre smentito le voci che non si sono mai frenate, a causa anche del loro fortissimo legame di amicizia, che li ha portati addirittura a diventare coinquilini.

Da sempre paladino dei diritti degli omosessuali, Harry Styles ha riacceso le voci sulla sua sessualità nel marzo del 2018 dopo la pubblicazione del brano Medicinein cui, secondo alcuni, il cantante avrebbe fatto luce sul proprio orientamento.

The boys and the girls are here I mess around with them 

And I’m okay with it

I’m coming down I figured

out I kinda like it 

And when I sleep I’m gonna dream of how you tasted.

Questi sarebbero i versi incriminati che in italiano suonerebbe più o meno così: “Con i ragazzi e le ragazze qui mi diverto e mi va bene così. Comincio a sentirlo, ho capito che mi piace e quando dormo sogno il tuo sapore“. Ovviamente, non appena uscito il brano, il web si è scatenato, sperando nuovamente in una smentita o in una conferma del cantante, che però non è mai arrivata. Insomma, pare che Harry non abbia nessuna intenzione di alimentare le voci sulla sua sessualità… almeno per il momento.

Questo il video di Sign of The Times di Harry Styles:

Cinque curiosità su Harry Styles

Ecco cinque curiosità su Harry Styles:

• Anche attore: Harry ha recitato nel film Dunkirk (2017) diretto da Christopher Nolan.

• Latin lover… precoce! Pensate che il primo bacio di Harry è arrivato a soli 11 anni!

• Prima di fare successo nel mondo della musica Harry Styles sperava di fare l’avvocato, poi sono arrivati gli One Direction… ma questa è un’altra storia.

• Come noto il cantautore è un grande appassionato di tatuaggi. Harry Styles ha sul braccio una stella a cinque punte che rappresentano gli One Direction, la band con cui ha intrapreso la via del successo.

• Niente mamma o papà… Sembra infatti che la prima parola pronunciata da Harry sia stata cat, gatto.

• Amante dello sport! Pochi sanno che Harry Styles è un grande appassionato di tennis.

Fonte foto: Facebook.com/harrystyles/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

Nicolò Olia