Gianna Nannini cade in bici e si fa male al polso: la figlia Penelope si prende cura di lei e le fa una fasciatura in diretta su Instagram.

Gianna Nannini si è fatta male al polso mentre andava in bici! Per sua fortuna il suo problema non è stato grave. Così, per curarsi non ha avuto bisogno di recarsi al pronto soccorso, ma le è bastato affidarsi alle cure della figlia Penelope. La rocker di Siena si fatta fasciare proprio dall’amata figlia, registrando questo momento molto intimo attraverso le storie di Instagram.

Gianna Nannini si fa male in bici

La cantante di Sei nell’anima, che ha dovuto rinviare tutti i suoi appuntamenti dal vivo al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus, è una grande appassionata di biciclette. E proprio durante un suo giro sulla propria due ruote è caduta e si è fatta male a un polso.

Gianna Nannini
Gianna Nannini

Fortunatamente non si è fatta nulla di grave, e si è potuta affidare alle semplici cure della figlia Penelope, di 9 anni, che le ha fasciato il polso permettendole di tornare subito al pianoforte per suonare.

Gianna Nannini curata dalla figlia Penelope

Molto apprezzata dai fan della rocker senese la clip con la figlia, che si è trasformata per qualche secondo nel suo dottore personale, anche piuttosto severo: “Mamma, tieni il polso fermo, per favore“.

Ad ogni modo, per ora le cose sembrerebbero essere già migliorate. Sempre nelle storie di Instagram la cantante ha infatti pubblicato un nuovo video in cui mostra le sue mani senza più fasciature. E, dal modo in cui si muove sul pianoforte, sembra proprio essersi ripresa del tutto. Che sia merito proprio delle amorevoli cure di Penelope? La risposta è senza ombra di dubbio sì!

Di seguito il video della sua Motivo:

TAG:
Gianna Nannini

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Annie Lennox contro Madonna dopo il post sul Covid-19: “Questa è follia”

Ritorno di fiamma per Alberto Urso e Valentina Vernia?