Gianna Nannini in concerto: le date e i biglietti per gli spettacoli del 2021 della rocker senese, in supporto all’album La differenza.

Gianna Nannini è pronta per un nuovo tour, stavolta nei teatri italiani. La rocker riscalderà l’atmosfera nel 2022 attraverso un’emozionante tour che comprende tantissime date in tutta Italia e non solo. Andiamo a scoprire gli appuntamenti dei nuovi concerti della rocker senese.

Gianna Nannini tour 2022: date e biglietti

A causa delle disposizioni vigenti, che non permettono di mettere in scena gli spettacoli nei palazzetti con le modalità desiderate dall’artista, Gianna ha scelto di rimettersi in gioco con un nuovo giro di concerti nei teatri, con una formula che promette di regalare grandissime emozioni.

Gianna Nannini
Gianna Nannini

Ecco tutte le date:

– 1° marzo 2022 al Teatro Carlo San Felice di Genova
– 14 marzo al Teatro Augusteo di Napoli (validi i biglietti per la data del PalaPartenope)
– 17 marzo al Teatro Metropolitan di Catania (validi i biglietti della data al PalaCatania)
– 19 marzo al Teatro Team di Bari (validi i biglietti della data al PalaFlorio)
– 25 marzo al Grana Padano Theatre di Mantova
– 26 marzo al Teatro Dis_Play di Brescia
– 28 marzo al Teatro Rossetti di Trieste
– 31 marzo all’Europauditorium di Bologna
– 1° aprile al Teatro Regio di Parma
– 3 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (validi i biglietti della data al Palazzo dello Sport)
– 12 aprile al Teatro Creberg di Bergamo
– 14 aprile al Gran Teatro Geox di Padova (validi i biglietti della data al PalaVerde di Treviso)
– 8 e 9 maggio al Teatro Colosseo di Torino (validi i biglietti per la data al Pala Alpitour)
– 13 e 14 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano (validi i biglietti della data al Mediolanum Forum)

Per poter partecipare agli spettacoli con i biglietti del tour nei palasport bisognerà confermare la propria presenza sull’apposito sito web a partire dal 4 novembre. Il concerto evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è invece slittato al 28 maggio 2022. Nuovi biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

Gianna Nannini fa La differenza

La rocker di Siena riparte per promuovere finalmente il suo nuovo album, La differenza, prima di partire per un tour nei palazzetti. Si tratta del grande ritorno di Gianna Nannini, che prima dell’emergenza Coronavirus ha fatto parlare di sé per un’intervista in cui si è messa a nudo e ha raccontato molti segreti della sua vita privata. A partire dall’uso e abuso di droghe. L’artista ha infatti dichiarato di aver provato di tutto nella sua vita, eccetto l’eroina, e di aver avuto un problema di dipendenza fortunatamente risolto da ormai quasi trent’anni. Ha inoltre parlato apertamente della propria sessualità dichiarando di preferire la parola ‘frocio’ alla parola ‘gay’, perché c’è bisogno di maggior libertà, anche per quanto riguarda la terminologia, oltre che nei costumi. Insomma, un’intervista in cui ancora una volta ha stupito tutti, mostrando il lato più rock di sé.

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 07-06-2021


La carriera di Prince in cinque grandi canzoni

Francesco De Gregori: le date del tour nell’estate 2021