Annie Lennox attacca Madonna dopo il suo post sul Coronavirus, censurato da Instagram: ecco il duro commento della cantante degli Eurythmics.

Questa è una follia!“. Così Annie Lennox ha commentato senza mezzi termini il video pubblicato da Madonna sul Coronavirus e poi cancellato direttamente da Instagram. La popstar italoamericana aveva infatti condiviso un video di Stella Immanuel, la dottoressa che sostiene che la cura contro il Covid-19 esiste da mesi, ma che la stanno tenendo nascosta per guadagnarci di più! Parole che la cantante degli Eurythmics ha ritenuto pericolose, tanto da andare all’attacco della famosa collega.

Annie Lennox contro Madonna per il video su Instagram

A censurare il video di Lady Ciccone ci ha pensato lo stesso Instagram, che ha come politica quella di non diffondere fake news. E così il commento della star di Sweet Dreams è stato rimosso insieme alla clip. Ma alcuni fan hanno fatto in tempo a segnalarlo e condividerlo con il mondo del web.

Annie Lennox e Madonna
Annie Lennox e Madonna

Queste le sue dure parole pubblicate sotto il video: “Questa è una totale follia!!! Non posso credere che tu stia avallando queste pericolose falsità. Spero che il tuo sito sia stato hackerato e che tu ci stia per spiegare cosa è successo… Annie Lennox“.

Madonna conferma le sue idee sul Coronavirus

Nonostante l’appello della cantante degli Eurythmics, dopo essere stata censurata, Madonna ha deciso di pubblicare un altro video in cui scrive: “Dobbiamo trasformare i giorni di Oscurità in giorni d’Amore. Diffonderò gli insegnamenti di tutti i grandi profeti se li condivido. Hanno tutti qualcosa da insegnarci. Sono tutti arrivati qui per insegnarci qualcosa. Uno degli insegnamenti più importanti è la tolleranza e il perdono“.

Che possa essere un messaggio contro chi l’ha criticata nelle ore precedenti? Forse, ma per il momento il mondo del web continua a essere piuttosto inviperito per il suo atteggiamento: “Quindi facciamo finta che non sia successo nulla?“.

Ecco il video condiviso dalla popstar:

TAG:
annie lennox madonna

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Patty Pravo in versione miss maglietta bagnata fa impazzire i fan!

Gianna Nannini si fa male al polso andando in bici: la figlia Penelope le fa da infermiera