Madonna, la cura per il Coronavirus esiste: Instagram la censura

Madonna: “La cura per il Coronavirus esiste già, ma vogliono guadagnarci”

Madonna posta su Instagram un video in cui afferma che la cura per il Coronavirus esiste già, ma il noto social network la censura.

Madonna fa ancora una volta discutere su Instagram! In questi ultimi giorni di luglio, la cantante è stata protagonista di una vicenda controversa. Ha ripubblicato sul suo account social un video virale in cui si parla del Coronavirus, e si afferma che la cura già esiste, ma che non viene diffusa perché qualcuno vuole guadagnarci. Una clip che è stata però ritenuta dal social network una fake news, e che è stato presto censurato!

Madonna: la cura per il Coronavirus esiste. Instagram la censura

Anche lady Ciccone s’iscrive al partito di coloro che credono che il Coronavirus sia frutto di una cospirazione. L’artista ha infatti pubblicato sul suo account Instagram un video virale, tra l’altro pubblicato su Twitter alcuni giorni fa anche dal presidente Trump, per poi essere rimosso, in cui si afferma che la cura per il Covid-19 già esiste!

Madonna
Madonna

A corredo della clip, l’artista ha scritto: “La verità ci renderà tutti liberi! Ma alcune persone non vogliono ascoltare la verità“. Nel video si affermava che la cura per il Coronavirus esiste ma che viene nascosta dalle autorità perché ci vogliono guadagnare su!

Madonna e il Coronavirus: la polemica continua

Prosegue dunque la polemica di Madonna sul Covid-19. L’artista già negli scorsi mesi aveva fatto discutere per alcune azioni non propriamente in linea con il comportamento consigliato dalle autorità. La popstar, che ha tra l’altro ammesso di aver contratto il Covid durante il suo tour in Europa, è stata infatti criticata per aver partecipato a una festa senza distanziamento.

Insomma, nel bene o nel male lady Ciccone continua a essere una delle star più controverse del mondo dello spettacolo internazionale, tanto da aver costretto Instagram a censurarla! Quale sarà la sua prossima provocazione? Di seguito un recente post di Madonna:

View this post on Instagram

Everyone has a Crutch……………. 🛠

A post shared by Madonna (@madonna) on

ultimo aggiornamento: 29-07-2020