Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato? Se lo chiedono i fan dopo la mancata esibizione a Battiti Live: ecco la verità svelata dall’entourage del rapper.

Cosa è successo tra Fred De Palma e Ana Mena? I fan della coppia se lo chiedono dopo la mancata esibizione a Battiti Live. Tutti infatti si aspettavano un loro duetto, dopo che nelle ultime estati erano stati tra i re dei tormentoni con brani come D’estate non vale, Una volta ancora e la versione spagnola di quest’ultima, Se iluminaba, che nel 2020 è in rotazione radiofonica a livello internazionale. I due però sono rimasti ben distanti per tutta la serata. Che abbiano litigato? Ecco la verità!

Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato?

Entrambi gli artisti erano presenti nella prima serata di Battiti Live, la maratona musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Il rapper torinese si è esibito nell’occasione sulle note di Una volta ancora, e tutti si aspettavano che lo raggiungesse sul palco la Mena, che si era esibita poco prima con Rocco Hunt nel brano A un passo dalla luna. E invece…

Fred De Palma e Ana Mena
Fred De Palma e Ana Mena

E invece il rapper è rimasto solo sul palco. A quel punto, tutti si sono chiesti se tra i due era successo qualcosa di brutto, magari un litigio tenuto nascosto negli ultimi mesi!

Fred De Palma e Ana Mena: la verità

A svelare la verità è stato l’entourage dell’artista torinese, contattato da Il Fatto Quotidiano. La loro spiegazione è semplice: Ana Mena e De Palma continuano il loro percorso all’estero con Se iluminaba, ma in Italia in questo momento hanno dei progetti differenti.

Non c’è stato un impedimento contrattuale al loro duetto, ma le case discografiche Warner e Sony hanno scelto la strada del buon senso e hanno preferito evitare l’accavallamento dei rispettivi progetti estivi nel nostro paese.

Ecco il video di Se iluminaba:

TAG:
Ana Mena fred de palma

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Madonna: “La cura per il Coronavirus esiste già, ma vogliono guadagnarci”

Lily Allen festeggia un anno da sobria in splendida forma a Capri