Lily Allen è sobria da un anno: la cantante festeggia in perfetta forma con una vacanza a Capri. Ecco il suo post pubblicato su Instagram.

Lily Allen è sobria da un anno e festeggia come meglio non potrebbe: con una bella vacanza a Capri! La popstar inglese, 35 anni, è in splendida forma grazie e ha voluto mostrarlo a tutti i suoi fan con un post sui social per festeggiare il suo primo anno di completa sobrietà. Negli scorsi 14 anni di carriera la cantante ne aveva infatti combinate di tutti i colori, sperimentando droghe e alcol all’inverosimile e rischiando anche la vita. Ma oggi la situazione è diversa, e lo dimostra con grande orgoglio la stella Lily su Instagram!

Lily Allen sobria da un anno: la foto su Instagram

Per poter avere idea di come si fosse ridotta in passato la talentuosa Lily, basta cercare sul web, dove è possibile ritrovare filmati e fotografie che la ritraggono in condizioni davvero imbarazzanti, in alcuni casi anche svenuta sul palco.

Lily Allen
Lily Allen

Oggi si è però salvata, e può parlarne con grande distacco. Queste le sue parole affidate al Guardian: “Sono sorpresa di non essere morta dopo tutte le droghe e le notti selvagge che ho vissuto agli inizi della mia carriera. Mi sono lasciata andare al modo di vivere edonistico e tossico del mondo della musica […] Nel mio caso, la salvezza è arrivata grazie alle mie figlie. Diventare madre ha generato in me un senso di responsabilità che mi mancava“.

Lily Allen: la foto a Capri

Oggi la cugina di Sam Smith si sente vincente, ha sconfitto i suoi demoni e può essere fierissima dei risultati raggiunti. Basti guardare il suo post su Instagram per festeggiare un anno di sobrietà. La cantante, in bikini, si mostra in splendida forma sotto il sole di Capri, con un sorriso davvero contagioso: “Un anno completamente sobria! Sono così grato per la mia salute e felicità“. Di seguito il post:

TAG:
Lily Allen

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato? Ecco la verità sulla loro mancata esibizione a Battiti Live

Elettra Lamborghini era in playback a Battiti Live? Ecco la sua risposta sui social