Elettra Lamborghini in playback a Battiti Live? La risposta su Twitter

Elettra Lamborghini era in playback a Battiti Live? Ecco la sua risposta sui social

Elettra Lamborghini a Battiti Live: l’ereditiera risponde a chi la accusa sui social di aver utilizzato il playback durante la sua performance.

Tra le grandi protagoniste della prima puntata di Battiti Live, andata in onda il 27 luglio in differita su Italia 1, una delle più attese era Elettra Lamborghini. L’artista emiliana è da anni uno dei personaggi più amati e chiaccherati dal pubblico, e anche stavolta è riuscita diventare suo malgrado protagonista di una piccola polemica. Qualcuno sui social l’ha infatti criticata per l’uso (almeno apparente) del playback durante la sua performance. Ma la Lambo non se l’è fatto ripetere due volte, e ha risposto per le rime direttamente su Twitter!

Elettra Lamborghini in playback a Battiti Live?

Come tutte le esibizioni della serata, anche quella dell’ereditiera è stata registrata, e non è andata in onda in diretta. Forse per questo in molti hanno pensato che la sua esibizione sulle note del brano sanremese Musica (e il resto scompare) sia stata in playback. Qualcuno l’ha tra l’altro accusata di aver cantato in playback persino durante le prove.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Purtroppo per chi l’ha presa in giro, però, la Lambo era a casa durante la messa in onda del programma, e ha così potuto rispondere in diretta a chi l’ha criticata. Così a una fan che ha scritto che non si smentiva mai con il playback (ma la si ama anche per questo), l’ereditiera ha risposto così: “Amore, playback un cavolo, ma ti amo anche io“.

Di seguito il tweet:

Elettra Lamborghini a Battiti Live: cosa è successo

Tra le altre stranezze che hanno riguardato l’esibizione dell’artista di La Isla, ce n’è un’altra che ha incuriosito tutti. Durante la sua performance, infatti, Elettra è stata interrotta dalla produzione, che le ha spento la base d’un tratto, per errore.

La ‘povera’ Lamborghini è stata così costretta a fermarsi e a interrompere l’esibizione, per poi riprenderla solo in un secondo momento. Insomma, l’inizio non è stato dei più fortunati per l’ex coach di The Voice!

ultimo aggiornamento: 29-07-2020