Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, La isla: il nuovo tormentone estivo della regina del twerking e della cantante di Jambo.

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri uniscono le forze in un nuovo tormentone estivo. Dopo settimane di voci, sussurri e spifferi mai del tutto confermati, la regina del twerking e quella dell’estate hanno vuotato il sacco, ufficializzando sui social la loro collaborazione.

S’intitola La isla, ed è arrivata in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming musicali dal 29 giugno. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo tormentone.

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: La isla

A dare il lieto annuncio sono state sia Elettra che Giusy attraverso i loro account social. La isla vanta tra l’altro la produzione di Takagi e Ketra, già negli scorsi anni insieme alla Ferreri e quest’anno protagonisti di numerose hit estive, compresa la loro Ciclone con Elodie.

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini
Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini

Riuscirà La isla a superare la concorrenza dei tanti brani che già hanno iniziato a riscaldare la lunga stagione dei tormentoni? Lo scopriremo solo tra qualche settimana. Intanto, ecco come lo presenta l’ereditiera:

O hiiii biccissss! Era tutto vero, ve l’avevo promesso. Il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a Giusy Ferreri. Carichiiiiiiii?!“.

Elettra Lamborghini: da Sanremo a La Isla

Anche la Ferreri si è detta molto felice di poter presentare il suo nuovo singolo, in collaborazione con quella che definisce una grande amica. Insomma, la carriera musicale dell’ereditiera più amata d’Italia prosegue senza sosta.

Dopo essersi tolta la soddisfazione di partecipare a Sanremo con Musica (e il resto scompare), la regina del twerking ha deciso di puntare con forza anche al titolo di regina dell’estate, lanciando un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare virale non solo nelle radio, ma anche sulle piattaforme di streaming.

Di seguito il video ufficiale:

TAG:
Elettra Lamborghini Giusy Ferreri strillo

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Imagine Dragons, le 5 migliori canzoni: da Believer a Radioactive

Zucchero canta Blu in un’Arena di Verona deserta: il video