Patty Pravo, la foto al mare sui social fa il pieno dei like: la cantante mostra le sue grazie con uno scatto in versione miss maglietta bagnata.

Patty Pravo si mostra super sensuale sui social e fa impazzire i fan! La bellezza non ha età e lo dimostra ancora una volta l’eterna ragazza del Piper. Nonostante i 72 anni, l’artista è in forma smagliante. Non a caso un suo scatto molto sensuale pubblicato sui social ha fatto il pieno di like e commenti!

Patty Pravo: la foto al mare sui social conquista i fan

Capolavoro“, “Meraviglia“, “Sublime“, “Favolosa“. Sono solo alcuni dei commenti arrivati sotto il post dell’artista veneta, che ha voluto regalare ai fan uno scatto davvero sensuale, da perfetta miss maglietta bagnata, senza nascondere troppo le sue grazie.

Patty Pravo
Patty Pravo

Una vera e propria ‘pazza idea’, avranno pensato in molti. Ma quando hai in fisico, un portamento e una bellezza naturale come quella della Pravo, non c’è limite d’età che possa contenerti. E così ecco arrivare la pioggia di like e commenti, anche da parte di colleghe più giovani come Emma, Alessandra Amoroso ed Elisa. Di seguito lo scatto in questione:

View this post on Instagram

🌊🌊 #mare #pattypravo #estate2020

A post shared by Patty Pravo (@patty_pravo_official) on

Patty Pravo oggi: una carriera ancora ricca di soddisfazioni

Nicoletta Strambelli, questo il vero nome della divina Patty, è nata a Venezia il 9 aprile 1948. Ma nonostante la carta d’identità mantiene intatto il proprio fascino e la propria eleganza, oltre al proprio talento. Ricordiamo che la sua ultima partecipazione a Sanremo non risale infatti a molto tempo fa. Era solo il 2019 quando, insieme al ben più giovane Briga, emozionò la platea dell’Ariston cantando Un po’ come la vita, brano non premiato in classifica (arrivò solo 21esimo), ma apprezzato dai suoi fan, che non smettono di amarla oggi come molti anni fa.

TAG:
patty pravo

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Levante in costume su Instagram: lo scatto conquista i fan

Annie Lennox contro Madonna dopo il post sul Covid-19: “Questa è follia”