Francesco Renga si è esibito nel centro di Bergamo per promuovere il suo prossimo tour nei teatri italiani: ecco il video.

Francesco Renga ha fatto una grande sorpresa ai suoi fan bergamaschi. L’artista è stato infatti protagonista di un’operazione promozionale molto originale: ha suonato in via XX settembre, nel cuore della città.

All’inizio poco riconosciuto, si è ritrovato dopo qualche minuto circondato da fan increduli, armati ovviamente di smartphone per immortalare quello che è stato a tutti gli effetti un momento straordinario.

Francesco Renga a Bergamo: il video

Nessuno avrebbe mai pensato che quel ragazzo dai capelli ricci che cantava su via XX settembre potesse essere Francesco Renga. Dopo qualche secondo però qualcuno si è fermato a guardare meglio e ha capito che si trattava proprio del cantautore di Angelo.

Insieme a lui c’era Fulvio Arnoldi, il chitarrista della sua band per questo nuovo tour. I due hanno interpretato il singolo Nuova luce, che sarà certamente in scaletta, insieme a tutte le sue altre migliori canzoni.

Così, tutti si sono armati di smartphone per registrare video e fare foto al bel cantante bresciano. Per celebrare questa straordinaria iniziativa promozionale, l’artista ha pubblicato sul suo account Instagram una breve clip della sua esibizione:

Francesco Renga in tour nel 2019: le date

L’ex Timoria, tra i protagonisti nel 2019 anche del Festival di Sanremo, il secondo condotto da Claudio Baglioni, è pronto a partire per un bel tour nei teatri italiani del nord Italia.

Queste le date annunciate dall’artista nel suo ultimo post su Instagram:

11 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano

12 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano

14 ottobre al Teatro Ponchielli di Cremona

21 ottobre al Teatro Galleria di Legnano (Milano)

23 ottobre al Teatro Creberg di Bergamo

24 ottobre al Teatro Creberg di Bergamo

28 ottobre al Teatro Dis_play di Brescia

29 ottobre al Teatro Dis_play di Brescia

5 dicembre al Teatro Openjobmetis di Varese

Francesco Renga
Francesco Renga

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37


Billie Eilish: fuori il video di all the good girls go to hell

Junior Cally getta la maschera: fuori il nuovo album Ricercato