Billie Eilish, all the good girls go to hell: il video del nuovo singolo della popstar, tratto da when we all fall asleep, where do we go?

Nuovo singolo per Billie Eilish. La popstar di bad guy ha diffuso il video ufficiale di all the good girls go to hell, altro brano estratto dal suo primo e amatissimo album when we all fall asleep, where do we go?, da mesi in top ten anche in Italia.

Andiamo a scoprire tutti i segreti di questa nuova clip, in cui l’artista si trasforma in una sorta di via di mezzo tra un angelo e un diavolo.

Billie Eilish, all the good girls go to hell: il video

La clip, girata da Rich Lee, ha già superato i 15 milioni di views in 24 ore. Immaginifica e fantasiosa, vede come protagonista Billie che, dopo aver ricevuto il dono delle ali, viene mandata come un angelo sulla Terra. Almeno sembra.

L’artista infatti inizia girovagare su una strada deserta, le sue lunghissime ali prendono fuoco e alla fine si ritrova a essere diventata un diavolo in quello che ha tutto l’aspetto di un inferno postmoderno. Insomma, l’accompagnamento visivo perfetto per un brano dai toni cupi ma meno ossessivi di bad guy. Di seguito il video:

Billie Eilish a Milano: dalla caduta al successo

Ormai superstar internazionale, dopo aver ricevuto tra l’altro il plauso di big come Elton John, Billie è stata recentemente protagonista di un acclamato concerto a Milano.

Purtroppo alla prima canzone, bad guy, la cantante è caduta e si è procurata un brutto infortunio alla caviglia. In un modo o nell’altro è riuscita a portare avanti il concerto, accorciando però la scaletta, e rimanendo per la gran parte del tempo seduta. I fan l’hanno però sostenuta dall’inizio alla fine, mostrandole tutto l’amore che merita.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37


Post Malone: fuori il nuovo album Hollywood’s Bleeding

Francesco Renga canta per le vie del centro a Bergamo