Billie Eilish a Milano: infortunio durante il concerto per la giovane cantante, che però riesce a portare avanti lo spettacolo.

La sfortuna ha contrassegnato l’esibizione di fine estate a Milano di Billie Eilish per il tour di supporto del suo album d’esordio, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. La giovanissima popstar, protagonista più attesa di una serata in cui gli headliner, tra l’altro, erano i Twenty One Pilots e non lei. Almeno sulla carta.

A rendere complicata la sua esibizione è stato un infortunio alla caviglia a inizio concerto. La cantante è riuscita a portare avanti lo show, ma con molta fatica, tanto da dichiarare alla fine: “È il concerto più imbarazzante che abbia mai fatto“.

Billie Eilish a Milano: infortunio durante il concerto

Ma come ha fatto la giovane Billie a farsi male? In sostanza, appena entrata, è caduta proprio mentre cantava la sua hit bad guy, procurandosi un infortunio alla caviglia. Rialzatasi in piedi, la Eilish ha provato a proseguire come se nulla fosse, ma durante il secondo brano deve fermarsi per il dolore: “Scusatemi, fa davvero male, mi ero già infortunata a questa caviglia un mese fa“.

Costretta a lasciare il palco, quasi in lacrime, Billie è tornata dopo qualche minuto, incoraggiata dal pubblico, rannicchiata su un tecnico. E stavolta ha deciso di andare avanti.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Il concerto di Billie Eilish a Milano

Lo show è proseguito quindi senza altri grandi intoppi, tra bassi a volumi straordinari che hanno rischiato quasi di coprire la voce della Eilish, così come le urla provenienti dal pubblico, letteralmente invasato per quella piccola grande popstar.

Certo, tra una canzone e l’altra l’artista è stata costretta ad altre pause, faticando a nascondere il dolore per una caviglia che avrebbe meritato cure più approfondite. La scaletta però, per forza di cose, è stata costretta ad accorciarla. “Ancora due canzoni e basta“, ha affermato allo stremo delle forze, “non ce la faccio. Grazie per essere rimasti fino a questo momento, io me ne sarei sicuramente andata“. Ha quindi chiuso con un altro dei suoi cavalli di battaglia, bury a friend. Poi è stato il momento del commiato.

Il suo pubblico è rimasto comunque soddisfatto e idolatrante, al di là l’imprevisto. E siamo certi che presto Billie farà qualcosa per restituire ai fan italiani ciò che si sono persi a causa della sfortuna.

Di seguito un video dell’esibizione della Eilish:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2019 11:11


Mameli: fuori Anche quando piove, il nuovo singolo con Alex Britti

Lalala, il tormentone a sorpresa firmato bbno$ e y2k