Bbno$ e y2k, lalala: il video del tormentone dell'estate
Vai al contenuto

Lalala, il tormentone a sorpresa firmato bbno$ e y2k

lalala di bbno$ e y2k

Bbno$ e y2k, lalala: il video della canzone più virale dell’estate, un brano che fa la parodia alla trap degli ultimi anni.

Incredibile a dirsi, ma il tormentone dell’estate per quanto rigaurda le grandi hit internazionali è frutto di due autori sconosciuti ai più. Stiamo parlando di lalala, di bbno$ e y2k, scritti ovviamente in minuscolo, come vuole una certa moda degli ultimi tempi.

Se non sai di chi stiamo parlando, probabilmente non sei l’unico. Anche perché nomi del genere, dalla pronuncia oscura, non sono facilmente memorizzabili. Ma ascoltando la canzone tutto ti sarà più chiaro. E allora scopriamo insieme il segreto di lalala.

Chi sono bbno$ e y2k?

Prima di approfondire il segreto di lalala, cerchiamo di capire chi sono questi due artisti dai nomi impronunciabili. Bbno$ è un rapper canadese, ‘famoso’ per brani come lentra, mentre y2k è un producer piuttosto famoso, specialmente sul web, per brani come thankful o stucco.

Una coppia strana, quanto strana è in fondo la loro hit. Una canzone che ha spopolato nel mondo grazie a un piccolo grande segreto chiamato…. TikTok.

lalala di bbno$ e y2k
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/bbnomula

bbno$ e y2k, lalala: il video

Brano ironico che unisce rap e pop in maniera piuttosto originale, parte con un motivetto semplice che diventa la melodia principale della canzone. Il tutto con un’evidente imitazione di alcune sonorità tipiche dell’hip hop moderno e della trap, di cui lalala vuole essere una sorta di parodia.

Un mix che non poteva non spopolare su TikTok, il social network musicale che ha preso il posto di musical.ly e che va per la maggiore tra bambini e adolescenti di tutto il mondo. Sorprendentemente, però, partendo dalla piattaforma social si è diffusa a macchia d’olio, anche grazie ad alcuni videogiochi, fino a collezionare milioni di stream su spotify e views su YouTube.

Riascoltiamola insieme: ecco lalala.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/bbnomula

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 17:11

Infortunio per Billie Eilish durante il concerto a Milano