Fedez lancia una linea di smalti personalizzata: il sito va in crash in due minuti, anche se molti fan si lamentano per il prezzo eccessivo.
Fedez non lascia nulla al caso. Negli ultimi tempi aveva più volte mostrato una grande passione per gli smalti, rompendo il tabù relativo agli uomini che utilizzano la pittura per unghie e si interessano alla nail art. Un vero amore quello del rapper che ha portato al lancio di una linea personalizzata di smalti! Un’operazione commerciale iniziata alla grande, con un interesse da parte del pubblico tale da portare il sito in crash in soli due minuti. Anche se c’è chi ha storto il naso per il prezzo: “Non è possibile!“.
Fedez lancia una linea di smalti
Quando il rapper si muove, è inevitabile un successo clamoroso. Non a caso, dopo l’annuncio del lancio degli smalti, il sito internet è andato in crash in due minuti per troppi accessi. Un chiaro segnale di quanto interesse sia riuscito a creare su questi nuovi straordinari prodotti.
Gli smalti Noon by Fedez, in collaborazione Layla Cosmetics, non sono solo molto belli e originali, ma hanno anche uno scopo benefico. Una parte dei ricavati sarà infatti devoluta alla Pangea Onlus, associazione che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini. Sul sito i prodotti vengono descritti con queste caratteristiche: durano fino a quattro settimane, sono facili da stendere grazie all’esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics, hanno un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%, per scelta dello stesso rapper. Ma quanto costano?
Quanto costano gli smalti di Fedez?
“Non è possibile”, ha commentato qualcuno sui social quando ha visto i prezzi degli smalti di Fedez. Il singolo pezzo costa infatti 17,75 euro, mentre il kit completo costa addirittura 68,80 euro! Non proprio la linea più economica sul mercato. Per promuovere la linea, il rapper ha condiviso un video pubblicitario in stile anni Novanta molto divertente e apprezzato dai fan, forse anche più degli stessi smalti. C’è infatti chi ha commentato: “Sembra la pubblicità dello skifidol, mi sembra di guardare Italia 1 negli anni Novanta. Bellissimo“. Ecco il post: