Dopo le polemiche sul mancato vaccino nelle scorse settimane, Katia Ricciarelli ha parlato di essersi vaccinata con AstraZeneca: ecco le sue condizioni oggi.

Katia Ricciarelli si è finalmente vaccinata, e lo ha fatto con AstraZeneca! Solo poche settimane fa la soprano più famosa d’Italia si era lamentata per la lentezza delle vaccinazioni in Veneto, polemizzando a distanza con il governatore Luca Zaia. La sua attesa è però terminata, e adesso ha ottenuto il farmaco, con tutte le conseguenze del caso. Ecco come sta l’ex moglie di Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli si è vaccinata con AstraZeneca

Ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, l’artista ha ammesso di essersi finalmente vaccinata. Dopo essere stata chiamata, si è recata vicino Verona, a distnaza di qualche chilometro da casa sua sul lago di Garda, ed è stata ben contenta di farsi questa bella passeggiata.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli

Ma come sta adesso? Non ha avuto paura di farsi iniettare AstraZeneca, come ammesso candidamente nelle scorse settimane da Al Bano? A quanto pare no, e il risultato è che oggi è in splendida forma: “Sono strafelice. Ho fatto l’AstraZeneca e non mi sono sentita male per nulla“.

La polemica di Katia Ricciarelli con la Regione Veneto

Solo pochi giorni fa la 75enne Katia aveva polemizzato a distanza con il governatore Luca Zaia, in quanto rappresentante principale della Regione Veneto. Mentre altre regioni, come il Lazio, erano infatti riuscite ad andare avanti con costanza nelle vaccinazioni, l’artista di Rovigo lamentava la lentezza della distribuzione del farmaco. Lo stesso politico l’aveva però invitata a restare calma e ad aspettare semplicemente il suo turno perché, come in tutte le altre regioni italiane, anche in Veneto si è scelto di dare priorità agli over 80 e alle persone più fragili. Ed è giusto sia stato così. E adesso? Il soprano dovrà aspettare ancora la seconda dose tra qualche settimana.

coronavirus Katia Ricciarelli

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Bianca Atzei sorprende il fidanzato Stefano Corti: “Voglio un figlio”

Fedez lancia la sua linea di smalti: il sito va in crash in due minuti