Bianca Atzei ha fatto uno scherzo al compagno Stefano Corti, dicendogli seriamente di volere un figlio: la reazione del comico è esilarante.

Tra Bianca Atzei e Stefano Corti le cose vanno a gonfie vele. Addirittura, la cantante avrebbe già maturato il desiderio di avere un figlio dal suo adorato compagno! In verità si è trattato di uno scherzo che l’artista di origine sarda ha voluto fare al comico, ma chissà che in fondo non nasconda un desiderio reale. Nel frattempo noi ci godiamo la reazione della Iena, a dir poco esilarante!

Bianca Atzei vuole un figlio da Stefano Corti?

A mostrare ai fan lo scherzo è stata la stessa cantante attraverso un divertente siparietto sui social. “Amore, ho deciso: voglio avere un figlio“, ha affermato l’artista più seria e convinta che mai. Peccato che la reazione di Stefano non sia stata proprio quella che tutti si sarebbero aspettati.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Sempre pronto alla battuta, il comico non si è scomposto e ha replicato all’amata Bianca così: “È una notizia incredibile, è bellissimo! E me lo dici così, in macchina? E con chi?“. Una risposta che ha lasciato di sasso l’ex naufraga e ha scatenato l’ilarità di tutti i loro fan, compresi amici come Francesco Oppini, che si è congratulato con Atzei per l’idea, a quanto pare seria, almeno da parte di lei!

Bianca Atzei e Stefano Corti: la storia d’amore

La relazione della bella cantante nativa di Milano e di Stefano ormai va avanti da circa due anni e a quanto pare i due sembrano felicissimi. Dopo la fine della storia con Max Biaggi, la cantante è riuscita a ricostruirsi una splendida vita sentimentale grazie al comico. Non a caso, uno dei segreti della loro felicità è che lui la fa molto ridere, come sottolineato da Bianca in un’intervista. I due si sono conosciuti grazie a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e da allora sono diventati inseparabili, con tanto di presentazione ufficiale ai genitori. Chissà che presto non possano davvero scegliere di fare un figlio! Tra l’altro, Stefano è già padre, avendo avuto un figlio da una precedente relazione. Ecco una loro foto insieme:

TAG:
Bianca Atzei

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Caso Ciro Grillo: la riflessione di Damiano dei Maneskin

Katia Ricciarelli si è vaccinata con AstraZeneca: ecco come sta la soprano