Fedez, Prima di ogni cosa: ecco il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Fedez, Prima di ogni cosa: ecco il nuovo singolo dedicato al figlio

Fedez

Il rapper Fedez ha pubblicato il nuovo singolo, Prima di ogni cosa, dedicato al piccolo Leone.

Fedez è ufficialmente tornato tornando. Dopo la lunga e fortunata parentesi con J-Ax, il rapper milanese ha lanciato un nuovo singolo, come annunciato attraverso i suoi canali social. Un singolo che arriva a quasi tre anni da Beautiful Disaster, ultimo brano scritto senza la collaborazione dell’ex Articolo 31 (in quel caso il featuring era con Mika).

Fedez, Prima di ogni cosa: ecco il nuovo singolo

FEDEZ
FEDEZ

Quando uscirà il nuovo singolo di Fedez? Ad annunciarlo è stato lo stesso Federico Lucia attraverso un dolce post su Instagram, nel quale è ritratto con il proprio bimbo e una data nella caption: 2 novembre.

Puntuale è arrivata la pubblicazione della canzone Prima di ogni cosa, dedicata al figlio Leone, nato il 19 marzo 2018 dall’unione con la celebre fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni, con cui Fedez si è sposato il 1° settembre 2018.

Fedez, Prima di ogni cosa: il video

La genesi della canzone era stata già affidata ai social da Fedez il 13 settembre, quando aveva scritto questo post dedicato proprio al piccolo Leone: “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. Ãˆ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi, ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che la vita che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia“.

Tra l’altro, Leone e Chiara sono anche tra i protagonisti del video di Prima di ogni cosa. Guardiamolo insieme:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

X Factor, cantante ricoverata d’urgenza in ospedale