Fedez, la prima canzone per Leone: «Sono parole che mi mettono a nudo»

Fedez ha annunciato sul proprio profilo Instagram che a breve uscirà una canzone per il suo primogenito Leone!

In casa Ferragnez, oramai, non c’è giorno che passi senza una novità: a pochi giorni dalle nozze più attese del 2018, Fedez ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui ha spiegato di aver finito la sua prima canzone dedicata al figlio Leone!

Fedez: una canzone per il figlio Leone

Un post toccante, profondo e ricco d’amore quello di Fedez, che ha annunciato a tutti i suoi fan di aver terminato la scrittura per il piccolo Leone. «Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri…».

Parole, le sue, che sembrano non voler nascondere il fatto che la canzone potrebbe uscire proprio nelle settimane a venire. E ovviamente sullo scatto si sono riversati tutti i fan e il loro entusiasmo, nonché la loro curiosità di sentire al più presto le nuove rime di Fedez.

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Fedez e Leone: «Sono parole che mi mettono a nudo»

«È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione». Parole, quelle di Fedez, ricche di sentimenti contrastanti, dalla gioia al dubbio, e perché no, un po’ di ansia.

Perché se è vero che un figlio ti cambia la vita, non è raro che cambi anche il tuo modo di essere artista. E questo è sicuramente successo a Fedez, che lo ha raccontato a tutti con il suo post su Instagram, che lo ritrae sorridente a fianco del figlio, anche lui con un bel sorriso stampato sul faccino: «Da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia».

Insomma, non ci resta che attendere la nuova canzone di Fedez. E per chi non se lo ricordasse, Chiara l’aveva già sentita, ed era scoppiata in lacrime. Mentre Leone, invece… aveva vomitato!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Lorenzo Martinotti