Dua Lipa in lacrime: fan aggrediti durante il suo concerto a Shanghai

Durante un concerto di Dua Lipa a Shanghai, alcuni fan sono stati strattonati violentemente sotto al palco. La cantante è così scoppiata in lacrime.

Scene assurde al concerto di Dua Lipa in Cina, che si è tenuto a Shanghai il 12 settembre. Un gruppo di fan è stato violentemente allontanato e la cantante, sul palco, è scoppiata in lacrime. Scene dure da digerire, che hanno scatenato una forte polemica sul web.

Shanghai, Dua Lipa in lacrime per i suoi fan

Mercoledì 12 settembre Dua Lipa era impegnata in uno show a Shanghai, in Cina, dinanzi al solito numero incredibile di fan in delirio. Di colpo la cantante si è mostrata sul palco visibilmente scossa, avendo scorto dalla sua posizione privilegiata una scena che ha dell’assurdo.

Molti fan non hanno capito subito, ma in breve sul web è spuntata la verità. Alcune persone, tra il pubblico, sono state violentemente strattonate, come dimostrano alcuni video pubblicati in rete. Alcune persone pare si fossero alzate dal proprio posto a sedere, mostrando l’ormai nota bandiera arcobaleno, indice di pace e simbolo del movimento LGBT.

Degli agenti della sicurezza si sono avvicinati con fare minaccioso, strattonando alcune giovani, tra le grida generali. Il tutto è avvenuto al National Exhibition Centre, dov’è risultato chiaro quanto sia difficile la vita per chiunque non sia eterosessuale in Cina.

Shanghai, Dua Lipa risponde sui social

Una scena drammatica, che indica una palese mancanza di libertà d’espressione. Dua Lipa ha preferito proseguire lo show per i fan paganti accorsi all’evento, decidendo in seguito di esprimersi in maniera chiara attraverso il proprio profilo Twitter.

Ecco il messaggio pubblicato, che è di fatto un attacco alla Cina sul tema omosessualità: “Quello di ieri sera era uno show a lungo promesso. Era per i miei fan. Sono stata tra loro, cantando e ballando. Continuerò a stare al vostro fianco per ciò che amate e ciò in cui credete. Sono orgogliosa di sapere che vi siate sentiti così al sicuro da mostrare il vostro orgoglio al mio concerto. Ciò che avete fatto ha richiesto molto coraggio, speranza e unità. È stato orripilante quanto accaduto. Mi piacerebbe avere la possibilità di tornare a Shanghai, ritrovandomi in una sala ricca di arcobaleni”.

[amazon_link asins=’B06Y4NXTQG,B01HO2O3SQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f1357dd-b7f0-11e8-9c10-0363ae53d46a’][amazon_link asins=’B06Y4NXTQG,B01HO2O3SQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fc9af76-b7f0-11e8-a176-d38e0fd5bb40′]

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-09-2018